******* scherzavo, a parte supernatural noi interisti siamo tutti fighi proprio come Balotelli ci ha creato, mica siamo gobbi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Povero Del Piero..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio******* scherzavo, a parte supernatural noi interisti siamo tutti fighi proprio come Balotelli ci ha creato, mica siamo gobbi
ma se state sotto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio******* scherzavo, a parte supernatural noi interisti siamo tutti fighi proprio come Balotelli ci ha creato, mica siamo gobbi
***** ne sai tu di come tifo io.
io sono figo u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio-.-
***** ne sai tu di come tifo io.
io sono figo u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe sei in guerra con gli interisti del Forum allora ti gufo quando scommetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioma poi chi parlava dei problemi suoi. nessuno. era un paragone con un tizio qualsiasi in una foto che somiglia ad un idiota. Stessa cosa lui quando dice che balopippa è più forte di ronaldo. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioio ti ho accettato come allievo. Mi raccomando
ok
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSe sei in guerra con gli interisti del Forum allora ti gufo quando scommetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioio sono figo u.u
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioAhhhh come sta in tribuna Del Piero
Commenta
Commenta