annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stregone portasfìga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stregone portasfìga

    Qualche giorno fa lessi questa notizia: guardate bene la data



    La carriera di Cri Ronaldo minacciata da uno stregone: "Il portoghese avrà un grave infortunio..."
    Un mago ingaggiato per “allontanare” dal campo l’asso lusitano.
    28/set/2009 17.14.35



    Una notizia particolare si legge oggi sulle pagine del quotidiano spagnolo El Mundo.

    Secondo quanto riporta il giornale, fra gli stadi della Liga si aggirerebbe un famigerato stregone con il compito di provocare un grave infortunio a Cristiano Ronaldo, asso del Real Madrid.

    «Non ho nulla contro questa grande società – spiega il mago - ma sono un professionista e mi pagano bene per usare i miei poteri. Mi hanno ingaggiato affinchè Cristiano Ronaldo subisca un grave infortunio. Non posso assicurare che si tratterà di una grave lesione, però starà più tempo fuori che in campo».

    E per il mago si vedrebbero già i primi segni del “malocchio”: «Nella partita contro il Tenerife – continua - Cristiano Ronaldo non ha segnato e ha interrotto la striscia realizzativa. È stato sostituito ed è apparso irritato...».

    Non fa caso alle voci il club madrileno che risponde con un semplice «È una delle tante follie con cui la società si trova a fare i conti ogni giorno».


    oggi ho letto questa:

    Cristiano Ronaldo sufre una artritis traumática con edema óseo en el astrágalo y un esguince de grado I del ligamento lateral interno del tobillo derecho, según el parte médico colgado en la página web del club, por lo que aún no está descartado para jugar contra el Sevilla en el Sánchez Pizjuán.

    El gran protagonista de la victoria del Real Madrid anoche frente al Olympique de Marsella por tres goles a cero se ejercitó esta mañana en el gimnasio tras escuchar la habitual charla de Manuel Pellegrini. Posteriormente se desplazó a la clínica Sanitas La Moraleja para conocer el alcance de su lesión. En torno a las 14:00 horas se fue conduciendo su propio coche sin hacer declaraciones.

    "El internacional estará pendiente de evolución y es duda para el partido Sevilla FC", concluye el parte médico.

    La lesión de Cristiano se produjo en la acción que dio lugar al penalti, tras una dura entrada del francés Diawara.

    También se ha desplazado a la clínica Sanitas La Moraleja su compañero Gago, que no quiso hacer declaraciones a la salida. El argentino tiene un pinchazo en el bíceps femoral de su pierna izquierda.




  • #2
    una versione spagnola del bisboccia a pagamento praticamente

    Commenta


    • #3
      Bisbo ha un futuro, deve solo imparare a modulare i suoi poteri.

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          una versione spagnola del bisboccia a pagamento praticamente
          o buon dio, che ci fai qui?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Qualcuno che mi sappia dire chi è pliz?

            Commenta


            • #7
              è sicuramente uno str0nzo

              Commenta


              • #8


                L'invidia è una brutta bestia

                Commenta


                • #9
                  hai ragione









                  ps: w juve

                  Commenta


                  • #10
                    dopo aver letto il titolo pensavo fosse riferito a wang...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                      dopo aver letto il titolo pensavo fosse riferito a wang...
                      all'inizio anche io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X