annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serata champion's

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La verità è che il calcio italiano fa ridere per colpa degli italiani e delle istituzioni italiane. Calciopoli non c'entra na fava, il problema è molto più ampio di quello che si pensa. E' inutile circoscriverlo all'evento calciopoli (effettivamente ha affossato tutto il settore ma col tempo si sarebbe eliminato da solo). Nessuno ricorda la lazio, il parma, la roma? Le leggi incredibili che penalizzano sensibilmente le società? Perchè negli anni novanta si comprava a destra e a manca e nel 2000 non si compra più un ***** di nessuno? Perchè le squadre dell'estero hanno gli stadi di proprietà? Perchè Perez si può permettere di andare in banca e chiedere 300 mln di euro? Pensate che Perez sia più ricco di Berlusconi o Moratti o degli Agnelli?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      Non c'entra. Il sistema di leggi italiane fa schifo a prescindere a calciopoli. Dimmi l'ultimo grande acquisto di una italiana escludendo Ibrahimovic che comunque è costato poco.
      ronaldinho ?
      Quaresma ?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        Juve che guadagna un punto meritato, anche se sofferto all'Allianz Arena. Milan sconfitto in casa (questa partita non l'ho vista, postate resoconti).

        Il resoconto è che tu sul calcio devi ancora migliorare di molto. Segui ciò che dico io. Ieri hai avuto non ben poche lacune calcistiche, soprattutto quando parlavi del Milan, che io ti dicevo che è una squadra totalmente finita e che non vincerà nulla per decenni. A te questa cosa sembrava impossibile. Ovvio, perchè il calcio è una materia non facile. Ovviamente come da me pronosticato, è una squadra dal 6sto posto in giù. Inferiore alla Juventus, all'inter, alla roma, alla fiorentina, alla samp, all'udinese, al genoa, al napoli e al palermo. Ma sarà così anche l'anno prossimo, e l'anno dopo ancora peggio. E sarà così per anni.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
          E sarà così per anni.
          Sarà così finchè berlusconi non vende, magari l'anno prossimo

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            La verità è che il calcio italiano fa ridere per colpa degli italiani e delle istituzioni italiane. Calciopoli non c'entra na fava, il problema è molto più ampio di quello che si pensa. E' inutile circoscriverlo all'evento calciopoli (effettivamente ha affossato tutto il settore ma col tempo si sarebbe eliminato da solo). Nessuno ricorda la lazio, il parma, la roma? Le leggi incredibili che penalizzano sensibilmente le società? Perchè negli anni novanta si comprava a destra e a manca e nel 2000 non si compra più un ***** di nessuno? Perchè le squadre dell'estero hanno gli stadi di proprietà? Perchè Perez si può permettere di andare in banca e chiedere 300 mln di euro? Pensate che Perez sia più ricco di Berlusconi o Moratti o degli Agnelli?

            invece calciopoli centra eccome. L'Italia aveva la Juventus che minimo minimo ti arrivava in semifinale, in 10 anni ha disputato 4 finali, poi moratti l'ha mandata in b, ovvio che non c'è più nessuna squadra che arriva lontano. Questo ancora per poco, perchè la Juve sta tornando ai livelli che gli competono.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              Sarà così finchè berlusconi non vende, magari l'anno prossimo

              dopo sarà ancora peggio. perchè ritrovare un presidente ricchissimo e capace come berlusconi è una cosa rara.

              Commenta


              • #37
                Con Moggi anche il Bisceglie vinceva tutto -_-
                ***** servono i giocatori quando puoi comprarti gli arbitri? o_o

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                  Con Moggi anche il Bisceglie vinceva tutto -_-
                  ***** servono i giocatori quando puoi comprarti gli arbitri? o_o

                  In champions League mica ti compri gli arbitri. Per andare fino in fondo devi essere forte e basta.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
                    Con Moggi anche il Bisceglie vinceva tutto -_-
                    ***** servono i giocatori quando puoi comprarti gli arbitri? o_o
                    Dev'essere per questo motivo che Moratti prima di far "uscire" le intercettazioni telefoniche ha fatto una proposta contrattuale al criminale. Si sa mai che accetta

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                      Dev'essere per questo motivo che Moratti prima di far "uscire" le intercettazioni telefoniche ha fatto una proposta contrattuale al criminale. Si sa mai che accetta
                      Di questa proposta contrattuale c'è la parola di Moggi contro Moratti...
                      e il famoso contratto che Moggi dice di avere ancora non si è visto...
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Di questa proposta contrattuale c'è la parola di Moggi contro Moratti...
                        e il famoso contratto che Moggi dice di avere ancora non si è visto...
                        si si, tu credi alle favole...

                        come il fatto che tu credi che balotelli ha smentito l'intervista che voleva andare a giocare col ghana..looooooooooooooooooool


                        ovvio che moratti dice che non è vero.

                        ma noi mica siamo scemi.

                        Commenta


                        • #42
                          Io sono più propenso a credere a Moggi. Non avrebbe da perderci niente. Moratti invece lo capisco, avrebbe da perderci tutto, se confermasse. Non mi aspetto di certo che dica che è vero.
                          Però quando i giornalisti parlano di cene, proposte e cose simile ci azzeccano sempre, non è certo un caso. E non è un caso che dopo che venne annunciato il rifiuto di Moggi a tale proposta siano venuti fuori i fascicoletti.

                          Commenta


                          • #43
                            multi post!
                            Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                            Ha messo la versione di Masini però


                            Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                            Il resoconto è che tu sul calcio devi ancora migliorare di molto. Segui ciò che dico io. Ieri hai avuto non ben poche lacune calcistiche, soprattutto quando parlavi del Milan, che io ti dicevo che è una squadra totalmente finita e che non vincerà nulla per decenni. A te questa cosa sembrava impossibile. Ovvio, perchè il calcio è una materia non facile. Ovviamente come da me pronosticato, è una squadra dal 6sto posto in giù. Inferiore alla Juventus, all'inter, alla roma, alla fiorentina, alla samp, all'udinese, al genoa, al napoli e al palermo. Ma sarà così anche l'anno prossimo, e l'anno dopo ancora peggio. E sarà così per anni.
                            io non capisco nulla eh?
                            mi ero dimenticato che serve la laurea. Sta di fatto che io sul calcio sono molto più oggettivo di te, e questo, credo, aiuta notevolmente il mio giudizio, a differenza del tuo.

                            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Sarà così finchè berlusconi non vende, magari l'anno prossimo
                            quoto

                            Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                            invece calciopoli centra eccome. L'Italia aveva la Juventus che minimo minimo ti arrivava in semifinale, in 10 anni ha disputato 4 finali, poi moratti l'ha mandata in b, ovvio che non c'è più nessuna squadra che arriva lontano. Questo ancora per poco, perchè la Juve sta tornando ai livelli che gli competono.
                            milan, non giuve... milan....

                            Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                            dopo sarà ancora peggio. perchè ritrovare un presidente ricchissimo e capace come berlusconi è una cosa rara.
                            berlusconi deve lasciare un pò tutte le attivitià che svolge, compresa quella di presidente... del milan....

                            Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                            si si, tu credi alle favole...

                            come il fatto che tu credi che balotelli ha smentito l'intervista che voleva andare a giocare col ghana..looooooooooooooooooool


                            ovvio che moratti dice che non è vero.

                            ma noi mica siamo scemi.
                            già.. siamo noi quelli scemi. Moggi è un uomo di cui fidarsi, a differenza del ruba-merende Moratti.


                            ma vava....

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                              multi post!




                              io non capisco nulla eh?
                              mi ero dimenticato che serve la laurea. Sta di fatto che io sul calcio sono molto più oggettivo di te, e questo, credo, aiuta notevolmente il mio giudizio, a differenza del tuo.


                              quoto


                              milan, non giuve... milan....


                              berlusconi deve lasciare un pò tutte le attivitià che svolge, compresa quella di presidente... del milan....


                              già.. siamo noi quelli scemi. Moggi è un uomo di cui fidarsi, a differenza del ruba-merende Moratti.


                              ma vava....
                              O parli serio, oppure spammi. Deciditi. Ieri ti ho detto che parlare come te significa sputare in faccia alla verità. Ancora adesso lo stai facendo. Uno certe cose si impegna a fartele notare e tu invece spammi.

                              Tu non sei per niente oggettivo, anche perchè è un termine che non centra niente quando si riportano a tavolino dei fatti constatati. Capire che il Milan è finito, e lo hai notato ancora una volta ieri contro lo zurigo, e non capire queste cose, ovvio che si, a tipi come te serve la laurea.

                              Tu non dai giudizi, dici stupidaggini. Specialmente quando dici che il Milan non è finito.

                              Impara ad ascoltare chi di calcio se ne intende.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                                Io sono più propenso a credere a Moggi.
                                Eh beh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X