annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiorentina 2 - 0 liverpool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fiorentina 2 - 0 liverpool

mi dispiace interrompere questo interessantissimo forum dedicato a juventini, interisti e milanisti, ma vi volevo comunicare che qualche italiana che in champions vince cè.

jovetic
    jovetic

e ciao ciao inglesacci.

PS: spero di non aver sbagliato sezione.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    mi dispiace interrompere questo forum dedicato a juventini, interisti e milanisti, ma vi volevo comunicare che qualche italiana che in champions vince cè.
    jovetic
    jovetic
    e ciao ciao inglesacci.
    PS: spero di non aver sbagliato sezione.
    Ma no che dici...di italiane vincenti c'è anche la Juve, vero Wang???
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Commenta

daidai che così becchiamo il lione
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

mah...

speriamo che nn resti "la partita dell anno" ma possa passare il girone...io dubito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
          daidai che così becchiamo il lione
          Ehm

Commenta

Ieri la fiorentina ha fatto un primo tempo suntuoso.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Ieri la fiorentina ha fatto un primo tempo suntuoso.
              untuoso?

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                untuoso?
                si come dici tu

Commenta

Se Gilardino non si faceva espellere facevano il risultato anche a Lione....

L'anno scorso non sono passati per s**** e perche' giocano da dio solo con le grandi.

Il girone lo passano solo se riescono a fare 6 punti con il Debrecen perche' per me in casa col Lione 1 punto lo strappa e il Lione le vince tutte e due col Liverpool.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                    Se Gilardino non si faceva espellere facevano il risultato anche a Lione....

L'anno scorso non sono passati per s**** e perche' giocano da dio solo con le grandi.

Il girone lo passano solo se riescono a fare 6 punti con il Debrecen perche' per me in casa col Lione 1 punto lo strappa e il Lione le vince tutte e due col Liverpool.
                    anchio la penso ugualmente.

se a lione non avessero arbitri venduti, ora saremmo sicuramente a 4 punti, ma forse anche a 6...

la prossima è fuori col debrecen e dobbiamo vincere PER FORZA. e in quella stessa giornata, tantovale che il lione vinca col liverpool(il lione diventerebbe irraggiungibile, ma almeno il lione sarebbe pesantemente sotto la fiorentina.

poi bisogna vincere a firenze col lione, pareggiare fuori col liverpool e vincere ancora col debercen.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

anchio la penso ugualmente.

la prossima è fuori col debrecen e dobbiamo vincere PER FORZA. e in quella stessa giornata, tantovale che il lione vinca col liverpool(il lione diventerebbe irraggiungibile, ma almeno il lione (liverpool?) sarebbe pesantemente sotto la fiorentina.
                      quello in parentesi è mio, intendevi il liverpool no?

comunque è un girone tosto. Onestamente il discorso che fate è plausibile, ma il Liverpool è pur sempre una squadra che può battere tutto e tutti. Quindi c'è da sperare solo nel lione....

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                        quello in parentesi è mio, intendevi il liverpool no?
                        si, ho sbagliato.

il lione ormai è troppo sopra... dovrebbe perdere la prossima in casa col liverpool. in questo caso se noi si vince col debercen, siamo tutti a 6 punti(tranne il debercen).

poi come ho gia detto bisogna vincere a firenze contro il lione. il liverpool sicuramente vincerà contro il debercen. quindi fiorentina e liverpool a 9 e lione a 6.

allora forse il liverpool potrebbe andarsene fuori.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

si, ho sbagliato.

il lione ormai è troppo sopra... dovrebbe perdere la prossima in casa col liverpool. in questo caso se noi si vince col debercen, siamo tutti a 6 punti(tranne il debercen).

poi come ho gia detto bisogna vincere a firenze contro il lione. il liverpool sicuramente vincerà contro il debercen. quindi fiorentina e liverpool a 9 e lione a 6.

allora forse il liverpool potrebbe andarsene fuori.
                          la fiorentina (come tutte) dopo questo turno gioca 2 volte con la prossima avversaria...deve fare 6 punti col materasso e poi cercare di fare punti nelle altre 2

adesso nn so esattamente il calendario della viola ma se l ultima è ad anfield la vedo dura...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                          X