annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

santon/balotelli quando li rivedremo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Macca vergognati

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      Speriamo rinnovino a oddo e favalli.
      ti sto proprio antipatico eh?


      cmq ci sono buone possibilità che favalli muoia di vecchiaia prima della primavera

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio


        cmq ci sono buone possibilità che favalli muoia di vecchiaia prima della primavera
        ah, dici che ci arriva?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Macca vergognati

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
            ma che cavolo dici! se il milan è in uno stato di fine "atroce" allora io sono superman. Il milan ha una marea di problemi dovuti solo alla squadra, almeno per ora. E questi problemi sono dovuti al fatto che la società non ha "voluto" lavorare bene sul mercato (neghi qualcosa?). Il milan oltre ad aver cambiato allenatore, ceduto importanti pedine e aver s*******to il mercato non comprando nessuno, non ha altri problemi.
            E poi per quanto schifi (io) il milan, è innegabile che in europa è stata sempre una squadra importante, molto più di inter e juve, per quanto riguarda le vittorie.

            Ora spero che imparerai che io ho sempre ragione. E spero che tu capisca i miei insegamenti.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio


              cmq quando tu dissi che il milan era finito abbiamo vinto 3 coppe quindi nn eravamo finiti come dicevi te

              D

              bè, stavolta invece avete perso in casa contro lo Zurigo...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool




              Questi invece sono i giudizi oggettivi di supernatural:


              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              ma che cavolo dici! se il milan è in uno stato di fine "atroce" allora io sono superman.
              Ultima modifica di Dokrostone; 01-10-2009, 12:29.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                bè, stavolta invece avete perso in casa contro lo Zurigo...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool




                Questi invece sono i giudizi oggettivi di supernatural:
                io credo che la differenza fra "stato atroce" e partita persa, sia mooooolto grande.
                Ma poi che ***** mi frega a me di discutere con uno che non da giudizi oggettivi come te.
                ps: (sicuro di non essere mughini?)

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  io credo che la differenza fra "stato atroce" e partita persa, sia mooooolto grande.
                  Ma poi che ***** mi frega a me di discutere con uno che non da giudizi oggettivi come te.
                  ps: (sicuro di non essere mughini?)

                  Dipende pure con chi perdi...

                  e poi per favore, e smettila con questa oggettività che non centra niente.

                  Sai qual'è la differenza tra me e te? Che io parlo di calcio e dei fatti calcistici. Tu invece no. Tu parli di quello che dico io.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio

                    Sai qual'è la differenza tra me e te? Che io parlo di calcio e dei fatti calcistici. Tu invece no. Tu parli di quello che dico io.
                    ma che calcio e calcio...
                    di cosa parlarei io? :V

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      ma che calcio e calcio...
                      di cosa parlarei io? :V

                      Il tuo errore sta proprio nel non parlare dei fatti come stanno.

                      Io dico il Milan è finito. Perchè e perchè.

                      Tu invece ci giri attorno. Sei "oggettivo", come tu dici.

                      Commenta


                      • #56
                        ahahaha come si applica
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                        Commenta


                        • #57
                          Ma poi è così semplice. Ci vuole così tanto a capire che il Milan anche l'anno prossimo non può vincere?

                          Mi spiegate come l'anno prossimo può comprare 20 giocatori? Cioè avete idea vero? soldi e giocatori intendo. Ed avere anche la fortuna che non siano flop.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X