Macca vergognati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
santon/balotelli quando li rivedremo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSperiamo rinnovino a oddo e favalli.
cmq ci sono buone possibilità che favalli muoia di vecchiaia prima della primavera
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
cmq ci sono buone possibilità che favalli muoia di vecchiaia prima della primavera
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioma che cavolo dici! se il milan è in uno stato di fine "atroce" allora io sono superman. Il milan ha una marea di problemi dovuti solo alla squadra, almeno per ora. E questi problemi sono dovuti al fatto che la società non ha "voluto" lavorare bene sul mercato (neghi qualcosa?). Il milan oltre ad aver cambiato allenatore, ceduto importanti pedine e aver s*******to il mercato non comprando nessuno, non ha altri problemi.
E poi per quanto schifi (io) il milan, è innegabile che in europa è stata sempre una squadra importante, molto più di inter e juve, per quanto riguarda le vittorie.
Ora spero che imparerai che io ho sempre ragione. E spero che tu capisca i miei insegamenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
cmq quando tu dissi che il milan era finito abbiamo vinto 3 coppe quindi nn eravamo finiti come dicevi te
D
bè, stavolta invece avete perso in casa contro lo Zurigo...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
Questi invece sono i giudizi oggettivi di supernatural:
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioma che cavolo dici! se il milan è in uno stato di fine "atroce" allora io sono superman.Ultima modifica di Dokrostone; 01-10-2009, 13:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiobè, stavolta invece avete perso in casa contro lo Zurigo...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool
Questi invece sono i giudizi oggettivi di supernatural:
Ma poi che ***** mi frega a me di discutere con uno che non da giudizi oggettivi come te.
ps: (sicuro di non essere mughini?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioio credo che la differenza fra "stato atroce" e partita persa, sia mooooolto grande.
Ma poi che ***** mi frega a me di discutere con uno che non da giudizi oggettivi come te.
ps: (sicuro di non essere mughini?)
Dipende pure con chi perdi...
e poi per favore, e smettila con questa oggettività che non centra niente.
Sai qual'è la differenza tra me e te? Che io parlo di calcio e dei fatti calcistici. Tu invece no. Tu parli di quello che dico io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
Sai qual'è la differenza tra me e te? Che io parlo di calcio e dei fatti calcistici. Tu invece no. Tu parli di quello che dico io.
di cosa parlarei io? :V
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioma che calcio e calcio...
di cosa parlarei io? :V
Il tuo errore sta proprio nel non parlare dei fatti come stanno.
Io dico il Milan è finito. Perchè e perchè.
Tu invece ci giri attorno. Sei "oggettivo", come tu dici.
Commenta
Commenta