annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
anche se piu di rado rispetto a prima l inter ci fa sempre ridere
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggioMilan - Zurigo
Ricordatevi una cosa, il Milan ormai è solo da ricordare, certo che il prestigio rimarrà per sempre, non stiamo parlando di squadre senza prestigio come l'inter. Squadre che vincono come il Milan rimangono prestigiose per sempre. Il Milan ormai è da accantonare e mettere assieme a squadre come il Benfica, come l'Ajax, insomma comunque rimarranno prestigiose per sempre, ma senza avere più un posto dove ci sono squadre che partono per vincere.
Il Milan lo salutiamo e lo rispettiamo sempre. Io personalmente non dimenticherò mai questo Milan che partito dalla fine degli anni 80, a me Juventino, ha regalato comunque tante emozioni. Da gullit-Van Basten-Rijkard, fino alle vittorie con Kakà. Da sacchi a Capello, tutto merito di un presidente, Silvio Berlusconi, che è unico. Le sfide contro Maradona sono state da piangere per l'emozione.
Insomma, il rispetto ovvio che resta, insieme però alla consapevolezza che il Milan non vincerà più.Ultima modifica di Dokrostone; 01-10-2009, 12:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIl milan può ripartire solo da Spalletti.
Xo' l'allenatore incide x un 30% sulle colpe. Il problema principale è la rosa, e gli investimenti (ossia la mancanza di investimenti)
Commenta
-
Appunto. Non puoi avere un allenatore come Leonardo che per sola riconoscenza accetta di portare avanti una squadra con abate terzino e favalli centrale. Serve uno che prima di tutto è abituato a creare, mettere a punto la squadra, un Valentino Rossi del calcio per intenderci. E di quelli ora come ora ce ne sono pochi: uno Spalletti, un Capello.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioMa infatti che serva non pare un motivo plausibile per averlo, altrimenti ci sarebbero Dzeko e Cissokho
che gestione anale quest'anno.
Forse credono di giocare ad una specie di monopoli calcistico.
Commenta
Commenta