annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche se piu di rado rispetto a prima l inter ci fa sempre ridere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
    Ma questa l'hai letta sul cucciolone?
    Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
    espulso balotelli loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

siete ridicoli, voi e questa pippa di giocatore che non vale a niente

l'inter, la squadra fatta per la champions

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooool
    Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
    Si contaci, piuttosto mi tatuo lo stemma del rubin kazan sul petto
    Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
    fate ridere

Commenta

looooooool quanto è forte Balotelli questa è la sua forza giocare come il migliore al mondo e poi farsi espellere, così si gioca a calcio incompetenti

In mezzora in 10 e non ci hanno bucato in casa lol, a Milano finisce 70 a 0

Commenta

Il rubin è ben poco in effetti. Da san siro non ne esce.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          Domani forza milan e juve. Iniziate a parlare da veri sportivi e non da idioti. Almeno per la champion's.
          Ma perfavore, io sono tifoso mica sportivo.
          Forza Bayern e Zurigo, la Fiorentina mi è indifferente.

Io Mourinho comunque stavolta non l'ho proprio capito, fisicamente stiamo contando i minuti alla pausa del Campionato, siamo a pezzi.
          I russi correvano il doppio e questo lo si immaginava, hanno un centrocampo folto, e noi ci presentiamo con un 4-3-3...oltretutto con Mancini?
          Questi non erano nessuno mi spiace dirlo, se giocavamo con 4 centrocampisti e davanti Balotelli e ed Eto'o vincevamo quasi sicuramente.
          Non corriamo? E allora giochiamo con 4 a centrocampo vicini tra loro così almeno facciamo correre la palla, questi sono giocatori da mettere in difficoltà sul piano del palleggio, non sulle palle alte che è il punto forte dei difensori.

Commenta

Avete rubato un punto, siete scandalosi

Commenta

se vinceva il kazan nn rubava niente,un punto guadagnato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma chi se ne frega lol tanto non ne escono vivi al ritorno, e poi siamo stanchi fisicamente o vincevamo nel primo tempo o niente

Commenta

Secondo me non è andata male. Insomma hanno pareggiato in russia contro una squadra sì molto scarsa, ma che farà almeno altri due punti in questo girone, per di più con l'uomo in meno. Ma poi che càzzo mi dovete dire pure chi devo tifare io domani? La Fiorentina può morire, mi sta sul culo, quindi spero perda pure contro la Torres. Bayern e Juve possono implodere entrambi, Marsiglia e Chianti me le sbatto. Lione Fottesega. Vediamo che fanno il Chelsea e il Barca, e un bacino al Manchester :*

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio

In mezzora in 10 e non ci hanno bucato in casa lol, a Milano finisce 70 a 0

E chi li fa questi gol se Ibra se n'è andato? Etò? looooooooooooooooooooooooooool

In avanti avete 3 pippe, mica una.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                      Ma perfavore, io sono tifoso mica sportivo.
                      Forza Bayern e Zurigo, la Fiorentina mi è indifferente.
                      Questo si chiama odio sviscerale verso altri. Da coglioni in poche parole. Comunque non me ne frega un ***** di quello che pensate sulle altre, quindi... solo di leggere *****te, ma ci ho fatto l'abitudine

Concordo quando dici che questa inter non era adatta per affrontare questo rubin. Oltretutto mancini, ma sa ancora giocare a calcio? O.o
                      Anche se c'è da dire che non abbiamo più un centro campo, Motta e Snejeder sono da recuperare per un equilibrio in campo, a tutti i costi.

Commenta

Questo si chiama odio sviscerale verso altri. Da coglioni in poche parole.
                        hahahahah

hai appena dato del coglione a peppino prisco

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          hahahahah

hai appena dato del coglione a peppino prisco
                          bah lasciamo perdere, sono fatto male io....

(ho un mio zio che si chiama cosi)

:O questo è il mio 1111 post!!

Commenta

Con due portieri in panchina l'Inter rimane comunque più forte del Milan con un solo portiere in panchina. Non capisco cosa abbia da ridere xvaso.
                            ねえ おいでよ
                            目を閉じてごらん
                            あなたの逢いたい人を
                            少女が
                            手をひいて 連れてくる
                            もう なんにもいらない
                            赤と黒は 安心の世界
                            いつまでも眠れるの
                            Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                            col cuore ormai sulle labbra,
                            ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                            e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                              Non capisco
                              ti sembrerà sorprendente ma nn mi stupisco...

Commenta

Questo si chiama odio sviscerale verso altri. Da coglioni in poche parole.
                                Non è che se gli altri non ragionano alla tua maniera sono dei coglioni, vedi di moderare i termini.
                                Te lo ribadisco, io sono TIFOSO, non sono sportivo.
                                A me interessa solo della mia squadra, nessun'altra, e in alcune partite ho addirittura simpatizzato o QUASI tifato squadre come Juve o Milan se una loro vittoria avesse significato portare vantaggio all'Inter.
                                Tifare squadre italiane solo perchè giocano in Europa per me è una cazzata, preferisco vedere perdere la Juventus o il Milan 5-0 che tifare per loro solo perchè sono italiane o perchè delle loro vittorie aumenterebbero il Ranking UEFA dell'Italia.
                                O Inter o morte, punto.
                                Poi posso anche simpatizzare per squadre italiane che non interferiscono con l'Inter, ad esempio sarei contento se la Roma o il Genoa vincessero l'Europa League, ma il Milan e la Juventus nemmeno in Intertoto le tiferei comunque...

Commenta

Sto operando...
                                X