annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche se piu di rado rispetto a prima l inter ci fa sempre ridere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    Questo si chiama odio sviscerale verso altri. Da coglioni in poche parole. Comunque non me ne frega un ***** di quello che pensate sulle altre, quindi... solo di leggere *****te, ma ci ho fatto l'abitudine

Smettila di dire queste caxxate. Se potessi vi ammazzerei tutti.

Io vi odio proprio con cattiveria. E non scherzo.

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
      Per questo c'è la nazionale!

Azazel
      Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
      Smettila di dire queste caxxate. Se potessi vi ammazzerei tutti.

Io vi odio proprio con cattiveria. E non scherzo.
      Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
      ne hai fatti pure intelligenti?
      io si, voi dubito.

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
        eh si mentre il rubin salvato da una traversa del dio nessuno ne parla lol, se entrava era il gol più bello della storia del calcio, come ovvio che sia
        Cosa? Ah uno dei tanti cross sbagliati da balotelli. Eh beh

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          in effetti non credo volesse provare il tiro, ma se segnava...
          un pò come il goal di Mutu alla giuventus (l'anno non me lo ricordo) in coppa italia. Quando festeggiò allargando le braccie e indicando la dose di culo che aveva avuto.

Commenta

Si beh se segnava giù il cappelo eh, comunque mi dispiace dirlo ma ha dimostrato per l'ennesima volta (spero l'ultima) di essere un mezzo giocatore. Farsi buttare fuori in una partita chiave per la stagione come ha fatto lui, con due falli da immenso coglione, non è tollerabile in una società che vuole vincere in europa.

Commenta

Beh ma lui purtroppo ha come unica colpa di essere allenato da uno che pur di non parlare di quanto è scarso, ai giornalisti ha detto che è colpa di super mario.

Commenta

Si beh se segnava giù il cappelo eh, comunque mi dispiace dirlo ma ha dimostrato per l'ennesima volta (spero l'ultima) di essere un mezzo giocatore. Farsi buttare fuori in una partita chiave per la stagione come ha fatto lui, con due falli da immenso coglione, non è tollerabile in una società che vuole vincere in europa.
                si, vero. Infatti l'ho detto anche ieri, che se non si toglie sta testa di ***** non andrà avanti.

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                Beh ma lui purtroppo ha come unica colpa di essere allenato da uno che pur di non parlare di quanto è scarso, ai giornalisti ha detto che è colpa di super mario.
                intollerabile, ieri quasi non ci credevo mentre ascoltavo l'intervista...

Commenta

Commenta

Balotelli, come da me già detto più volte, perchè io di calcio ne capisco, non sarà mai un giocatore importante.

Commenta

Balotelli, come da me già detto più volte, perchè io di calcio ne capisco, non sarà mai un giocatore importante.
                      Ma per l'Inter è già stato importante nella conquista degli ultimi due Scudetti, soprattutto in quello di due anni fa, quando Ibra era rotto e i suoi goal ci hanno fatto vincere parecchie partite.
                      Che poi sotto il profilo mentale non sia minimamente migliorato in questi 2 anni sono d'accordo con te.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Ma per l'Inter è già stato importante nella conquista degli ultimi due Scudetti, soprattutto in quello di due anni fa, quando Ibra era rotto e i suoi goal ci hanno fatto vincere parecchie partite.
                        Che poi sotto il profilo mentale non sia minimamente migliorato in questi 2 anni sono d'accordo con te.

certo, per quei scudetti è perfetto, sono d'accordo.

Commenta

certo, per quei scudetti è perfetto, sono d'accordo.
                          beh è stato fondamentale anche per le partite di coppa italia

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            beh è stato fondamentale anche per le partite di coppa italia

certo, sono d'accordo.

Commenta

certo, sono d'accordo.
                              oh! finalmente io tu e belardi, siamo daccordo su qualcosa.

Commenta

anche guglielminpietro è stato un giocatore importante nello scudetto 99 ma resta un mezzo giocatore

penso che wang intensse "importante" x il calcio mondiale

cmq io credo che nel giro di 2/3 anni balotelli possa essere titolare sia nell inter sia in nazionale ma deve sicuramente cambiare atteggiamenti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X