annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anche se piu di rado rispetto a prima l inter ci fa sempre ridere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima di tifare juve preferisco spararmi nei coglioni

Commenta

Tanto non ci perderesti niente, anzi faresti un favore al futuro

Commenta

Più che altro rovina la sedia

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
          prima di tifare juve preferisco spararmi nei coglioni
          Se una vittoria della Juve significa avvantaggiare l'Inter, simpatizzo per lei.
          Se domani ci fosse Juventus-Milan, e il Milan pareggiasse al 93esimo con un goal di Inzaghi, sicuramente salterei inpiedi e urlerei PIPPO MIOOOOOOOO alla Pellegatti.
          Poi magari la settimana dopo tornerei a sperare che Morimoto facesse una tripletta a Storari.

Commenta

Certo, perché su Diretta Gol giusto quello puoi fare.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Non è che se gli altri non ragionano alla tua maniera sono dei coglioni, vedi di moderare i termini.
              Te lo ribadisco, io sono TIFOSO, non sono sportivo.
              A me interessa solo della mia squadra, nessun'altra, e in alcune partite ho addirittura simpatizzato o QUASI tifato squadre come Juve o Milan se una loro vittoria avesse significato portare vantaggio all'Inter.
              Tifare squadre italiane solo perchè giocano in Europa per me è una cazzata, preferisco vedere perdere la Juventus o il Milan 5-0 che tifare per loro solo perchè sono italiane o perchè delle loro vittorie aumenterebbero il Ranking UEFA dell'Italia.
              O Inter o morte, punto.
              Poi posso anche simpatizzare per squadre italiane che non interferiscono con l'Inter, ad esempio sarei contento se la Roma o il Genoa vincessero l'Europa League, ma il Milan e la Juventus nemmeno in Intertoto le tiferei comunque...
              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              bah lasciamo perdere, sono fatto male io....
              mi ero già risposto da solo caro
              mi scuso se sono sembrato offensivo. Il mio discorso comunque andava oltre quello che può essere un banale ranking uefa. Chiamalo patriottismo, chiamalo come vuoi... Solo che non mi va giù di vedere l'italia soccombere contro inghilterra e spagna (specialmente la spagna).
              In italia il discorso è diverso, non posso certo darti torto sul volere triplette dai vari morimoto, pellissier e chi ne ha più ne metta, nei confronti della juve e del milan. E di chi ostacola il cammino neroazzurro.

Commenta

Quante soddisfazioni dopo la fine dell'effetto calciopoli.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                  Quante soddisfazioni dopo la fine dell'effetto calciopoli.
                  già, come il fatto che anche il bologna possa pareggiare contro la giuventus
                  ma stai sempre a rosikare, questi 3 anni sono stati bui eh?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                    Certo, perché su Diretta Gol giusto quello puoi fare.
                    Allo stadio ci vado solo 3-4 volte l'anno, non riesco ad andarci di più, se tu ci vai tutte le domeniche beato te.

Commenta

il rubin
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Questo si chiama odio sviscerale verso altri. Da coglioni in poche parole.

:O questo è il mio 1111 post!!
                        ne hai fatti pure intelligenti?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                          Più che altro rovina la sedia
                          thread winner lol

Commenta

Hahaha mourinho non ci capisce più niente stagione salvata da un palo
                            Ultima modifica di pyro989; 30-09-2009, 02:10.

Commenta

mi Chiamalo patriottismo, chiamalo come vuoi... Solo che non mi va giù di vedere l'italia soccombere contro inghilterra e spagna (specialmente la spagna).
                              Per questo c'è la nazionale!

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                                Hahaha mourinho non ci capisce più niente stagione salvata da un palo
                                eh si mentre il rubin salvato da una traversa del dio nessuno ne parla lol, se entrava era il gol più bello della storia del calcio, come ovvio che sia

Commenta

Sto operando...
                                X