prima di tifare juve preferisco spararmi nei coglioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
anche se piu di rado rispetto a prima l inter ci fa sempre ridere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggioprima di tifare juve preferisco spararmi nei coglioni
Se domani ci fosse Juventus-Milan, e il Milan pareggiasse al 93esimo con un goal di Inzaghi, sicuramente salterei inpiedi e urlerei PIPPO MIOOOOOOOO alla Pellegatti.
Poi magari la settimana dopo tornerei a sperare che Morimoto facesse una tripletta a Storari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon è che se gli altri non ragionano alla tua maniera sono dei coglioni, vedi di moderare i termini.
Te lo ribadisco, io sono TIFOSO, non sono sportivo.
A me interessa solo della mia squadra, nessun'altra, e in alcune partite ho addirittura simpatizzato o QUASI tifato squadre come Juve o Milan se una loro vittoria avesse significato portare vantaggio all'Inter.
Tifare squadre italiane solo perchè giocano in Europa per me è una cazzata, preferisco vedere perdere la Juventus o il Milan 5-0 che tifare per loro solo perchè sono italiane o perchè delle loro vittorie aumenterebbero il Ranking UEFA dell'Italia.
O Inter o morte, punto.
Poi posso anche simpatizzare per squadre italiane che non interferiscono con l'Inter, ad esempio sarei contento se la Roma o il Genoa vincessero l'Europa League, ma il Milan e la Juventus nemmeno in Intertoto le tiferei comunque...Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiobah lasciamo perdere, sono fatto male io....
mi scuso se sono sembrato offensivo. Il mio discorso comunque andava oltre quello che può essere un banale ranking uefa. Chiamalo patriottismo, chiamalo come vuoi... Solo che non mi va giù di vedere l'italia soccombere contro inghilterra e spagna (specialmente la spagna).
In italia il discorso è diverso, non posso certo darti torto sul volere triplette dai vari morimoto, pellissier e chi ne ha più ne metta, nei confronti della juve e del milan. E di chi ostacola il cammino neroazzurro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioQuante soddisfazioni dopo la fine dell'effetto calciopoli.
ma stai sempre a rosikare, questi 3 anni sono stati bui eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioCerto, perché su Diretta Gol giusto quello puoi fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioQuesto si chiama odio sviscerale verso altri. Da coglioni in poche parole.Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
:O questo è il mio 1111 post!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioPiù che altro rovina la sedia
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiomi Chiamalo patriottismo, chiamalo come vuoi... Solo che non mi va giù di vedere l'italia soccombere contro inghilterra e spagna (specialmente la spagna).
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioHahaha mourinho non ci capisce più niente stagione salvata da un palo
Commenta
Commenta