annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parla zeman...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

merdinho ha vinto la champions x gentile concessione di quel milan che si è suicidato a la coruna...almeno il foggia di zeman faceva divertire

Mou ha vinto la cl perchè è arrivato in finale non per concessione di altri.
    Voi avete perso. Se no diciamo che tutte le squadre ogni anno vincono la cl perchè le altre non si impegnano.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Mou ha vinto contro il Monaco. E ho detto tutto. Anche Otto Rehhagel ha vinto una finale...

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        Mou ha vinto contro il Monaco. E ho detto tutto. Anche Otto Rehhagel ha vinto una finale...
        ha vinto anche la premier con una squadra che non la vinceva da una vita.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          ha vinto pure contro il manchester in quell'edizione.

se no in finale non ci arrivava mica.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ma smettetela

Commenta

ah quanto farei a cambio con ferrara.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                ha vinto pure contro il manchester in quell'edizione.

se no in finale non ci arrivava mica.
                Sì me lo ricordo bene. Tra l'altro sapendo che cosa ha combinato quell'anno il Porto insieme al Boavista nulla di strano che gli abbian fatto qualche piccolo favore

Commenta

si il il potente Porto e i favoreggiamenti in champions ma andate a cagare

Commenta

Ma se tu in quel periodo tifavi gli Aot che ne sai?

Commenta

aahhahahahahahahahahahahhaha

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                          credo che Delpie fosse ironico :V
                          se era ironico nn l ho colto...ero mezzo rimbabito

cmq merdinho ha avuto una botta di culo pazzesco quell anno...il milan era la piu forte e si è suicidato con le sue mani...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cmq merdinho ha avuto una botta di culo pazzesco quell anno...il milan era la piu forte e si è suicidato con le sue mani...
                            quando la vincono gli altri è sempre culo...

Commenta

C'è sicuramente Moggi dietro tutto ciò (una faccina un po' più thriller non c'è?)
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                                quando la vincono gli altri è sempre culo...

perchè hai mai letto miei post dove dico che il barcellona l anno scorso l ha vinta a culo? o il manchester l anno prima?

nel caso del porto 2004 è stato culo...mica gliela tolgono o vale meno...voi sognate da 45 anni di avere lo stesso culo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X