annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parla zeman...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    Senza far dietrologia, senza voler infierire, senza malizia, mi piacerebbe che tu mi spiegassi il milan per cosa gioca quest'anno e gli anni a seguire. Voglio che tu mi spieghi gli obbietivi a lungo e medio termine del milan.
    io nn sono wang ne nostradamus quindi il futuro nn lo so

quest anno giochiamo x ritornare in CL anche l anno prossimo

posso dirti che spero in una cessione del milan da parte di berlusconi o che torni a metterci i soldi altrimenti nn andiamo da nessuna parte

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Ma guardate che nessuno vi dice di guardare le partite dell'inter... specialmente per il bel gioco.

A me basta che si vinca per esempio.

Quando non si vince, ci si puo incazzare come sabato.
      Questo è il discorso che porta ai vari Moggi e Briatore e Moratti

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Il bel gioco si è visto contro il Milan, o ad esempio contro il Napoli.
        Le azioni corali migliori nascono se giochiamo con il 4-3-1-2, perchè i centrocampisti sono più vicini tra loro, con il 4-3-3 i centrocampisti sono troppo distanti e solitamente si finisce per lanciare lungo o si crea superiorità numerica grazie ad un dribbling di Balotelli che salta l'uomo.
        Poi ovvio che se c'è gente più tecnica a centrocampo le azioni corali sono maggiori, quindi serve Sneijder che è fondamentale per vedere del bel gioco, e gente come Thiago Motta e Stankovic.
        Con Zanetti e Muntari il bel gioco ne risente un pò perchè hanno caratteristiche difensive, con Vieira peggiora sia la copertura che la velocità di manovra.
        Cazzàta. Contro il milan esprime bel gioco pure l'acireale. Idem contro il napless. Avete fatto tre partite contro squadre che giocano veramente a calcio e il risultato è un pareggio molto sofferto in casa col bari, una sconfitta a casa della samp e una vittoria piuttosto regalata dall'arbitraggio contro il Cagliari.

Commenta

mi ci gioco le palle che il campionato diventa importante l'anno in cui non vinciamo noi

Commenta

Beh se lo vinciamo noi allora sì

Commenta

wat?

Commenta

Commenta

è meraviglioso.

Commenta

Ma Zeman cosa parla che quello ha vinto una champions con il Porto e lui non ha mai vinto un cazzo?
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Ma Zeman cosa parla che quello ha vinto una champions con il Porto e lui non ha mai vinto un cazzo?
                      l olanda di cruiff nn ha mai vinto un ***** eppure è ricordata come una delle piu belle e forti squadre della storia...

come è stato detto qualche post piu su se si pensa solo al risultato in qualcosa che dovrebbe essere un divertimento poi si arriva ad avere i moggi che nonostante la squadra forte hanno bisogno della certezza di vincere (anche se in quel caso era piu x l aspetto economico della cosa)

merdinho ha vinto la champions x gentile concessione di quel milan che si è suicidato a la coruna...almeno il foggia di zeman faceva divertire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

credo che Delpie fosse ironico :V

Commenta

Zeman, best coach ever.

Commenta

Zeman è il più grande tra i mediocri, potrebbe avere la decenza di tacere.

.

Commenta

Zeman avrebbe vinto lo scudetto se il calcio italiano non fosse una ruberia.

Commenta

si insomma è colpa della juve

Commenta

Sto operando...
                                X