riuppo questo 3D x segnalare che albertazzi,difensore della primavera milan ha segnato nella partita vinta contro il fortissimo trinidad&tobago
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Milan ed i giovani..
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioriuppo questo 3D x segnalare che albertazzi,difensore della primavera milan ha segnato nella partita vinta contro il fortissimo trinidad&tobago
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiohamish ma ce le posso mettere domani 1000 sul milan???
anche se spero che domani diano il massimo visto che vincendo siamo praticamente negli ottavi considerando che milan e real secondo me fanno il biscotto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio su sto milan nn punto nemmeno piu di 2 euro
anche se spero che domani diano il massimo visto che vincendo siamo praticamente negli ottavi considerando che milan e real secondo me fanno il biscotto
andate ad incassare 600.000 euro per la vittoria contro lo zurigo e poi non ricordo quanti milioni per la qualificazione. ora come ora per voi sono soldi d'oro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioandate ad incassare 600.000 euro per la vittoria contro lo zurigo e poi non ricordo quanti milioni per la qualificazione. ora come ora per voi sono soldi d'oro.
io resto preoccupato x domani
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma nn hai visto il milan domenica sera allora...c'è da mettersi le mani nei capelli
io resto preoccupato x domani
si, ma credo comunque che vinca.
Commenta
-
quello di coppa italia primavera?
0-2 x voi
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio resto preoccupato x domani
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioIo ho messo 5 euri alla snai sullo zurigo
vabè, stiamo comunque parlando dello zurigo eh....
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiogiocate in casa loro vero?
vabè, stiamo comunque parlando dello zurigo eh....
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi ma visto come è messo il milan oggi sinceramente quotare a 14 una squadra che ha comunque fatto due gol al real mi sembra eccessivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiogiocate in casa loro vero?
Commenta
Commenta