Ovviamente son belle notizie, ma aldilà dello stop intertriste mi fa davvero molto piacere per la Samp.. unica reale squadra di Genova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sampdoria-Inter
Comprimi
X
-
e domani 7h di volo x andare a kazan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Intanto Ibra continua a segnare col Barça. Dovrebbe essere il 5° goal consecutivo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioeto non vale un caxxo
senza ibra siete zero
zero
zero
zero
solo grazie a calciopolo senno' non avreste mai vinto niente
Maelstrom
Commenta
-
ma se giochiamo ogni tre giorni con squadre come barcellona, poi samp e cagliari in casa e poi ancora la champ dopo altri 3 giorni e poi ancora un altra sempre nella stessa settimana, è ovvio che prima o poi si beccava il gol, io non sono preoccupato
Commenta
-
Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggioma se giochiamo ogni tre giorni con squadre come barcellona, poi samp e cagliari in casa e poi ancora la champ dopo altri 3 giorni e poi ancora un altra sempre nella stessa settimana, è ovvio che prima o poi si beccava il gol, io non sono preoccupato
anzi fossi in voi sarei grato al calendario che vi ha giocare in casa praticamente tutte le partite
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggiola samp ha meritato, ovviamente l'arbitraggio è stato a nostro sfavore, ma giocando ogni 3 giorni si pagano queste cose
La vera avversaria dell'inter è la samp a questo punto, la juve va beh è una squadretta temporanea, mi è piaciuto molto l'assalto finale dell'inter, anzi una sconfitta ora è proprio salutare per il futuro
wang se vince la juve lo scudetto, cosa fai?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggiomourinho non è buono a un cazzo, questa è l'ennesima dimostrazione.
Predica bene ma razzola male, le parole non servono a niente, è sempre più clownin conferenza stampa ormai è una risata continua
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIntende dire che non tutti si devono fare 7 ore per andare a giocare sul ghiaccio dopo aver giocato a Genova con la Samp, non col Tenerife
ti ripeto che dovete ringraziarlo il calendario perchè siete rimasti a milano ad allenarvi x piu di 2 mesi
e fate ridere lo stesso,quasi quanto fa ridere merdinho e voi che gli andate dietro quando dice che ci vuole tempo x assemblare una squadra...i CT dovrebbero spararsi allora
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggioSarebbe una gioia vedere quell'aereo precipitare
Azazel
Commenta
Commenta