la samp ha meritato, ovviamente l'arbitraggio è stato a nostro sfavore, ma giocando ogni 3 giorni si pagano queste cose
La vera avversaria dell'inter è la samp a questo punto, la juve va beh è una squadretta temporanea, mi è piaciuto molto l'assalto finale dell'inter, anzi una sconfitta ora è proprio salutare per il futuro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
la juve festeggia già lo scudetto che si vince sul campo
ma ti gufi da solo?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Senza Ibra, giocatore che l'inter si è presa perchè ha mandato la juve in b, con i giocatori forti, perchè la juve aveva giocatori forti, ovviamente l'inter era più forte anche se aveva una squadra fatta paradossalmente dalla juve. Ora, senza ibra, giocatore poi nemmeno amato dagli interisti perchè sono consapevoli di come è arrivato all'inter, l'inter si è indebolita perchè etò rispetto ad ibra è zero.
Questa ragazzi, come potete notare è la vera Inter, quella che recrimina, perde e piange dal 1989.
mamma mia come rosicava merdinho in conferenza stampa..
nn ce l ho...ho visto la conferenza stampa da una tv lombarda e rosicava come un castoro...è riuscito a polemizzare anche con un gionalista interista che si è steso come uno zerbino ma merdinho era in totale trans rosicatoria e ha attaccato pure lui
cmq se nn ho capito male (nn si sentivano le domande ma solo le risposte) merdinho ha detto che cassano gli ha chiesto scusa x essersi tuffato in area e che gli ha fatto i complimenti perchè (parole sue) da un bambino come cassano era un bel gesto
Commenta