annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PANDEV] Rescinde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Lo so lo so, infatti avremmo delle agevolazioni nella stesura della lista Champions.
    Però bisogna sempre tener conto se a Mourinho piace, ha 26 anni ed è un buon giocatore, per fare solo panchina non verrebbe secondo me.
    beh nel video riportato sopra, Mou afferma che Pandev gli piace come giocatore. Il problema, come hai detto, è che se deve venire a fare panchina è sprecato.

Commenta

il problema è che forse all'inter dopo la partita di coppa italia di un paio di anni fà non ci deve mettere piede.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

e mo chi se lo prende?

Commenta

è già dell'Inter.
          Lotito ha fatto il morto di fame con lo Zenit e mo si piglia un calcio nei cojones.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Ma non ha senso fare cosi'. Anche se vincesse la causa i rapporti si sono distrutti. Quindi pandev se ne va via a parametro 0. Alla fine ci perde cmq lotito che si sa deve fare cassa.
            io dico che per come è lotito preferisce appenderlo negli spogliatoi che farlo andare via, ora non so quanti anni abbia di contratto, ma nel caso ci riesca, un giocatore a 26 anni nel culmine della sua carriera che non gioca per un anno è rovinato, pandev lo sa e lotito farà forza su questo punto cercando di cederlo alla prima squadra, pandev dovrà accettare per forza, sempre che non gli impongano di rescindere il contratto
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              io dico che per come è lotito preferisce appenderlo negli spogliatoi che farlo andare via, ora non so quanti anni abbia di contratto, ma nel caso ci riesca, un giocatore a 26 anni nel culmine della sua carriera che non gioca per un anno è rovinato
              Questo è il suo ultimo anno di contratto.
              Da Gennaio può firmare con un'altra squadra se non rinnova, e va via a parametro zero.
              Io fossi in lui, giunti a questo punto, o rescindo direttamente, oppure obbligo Lotito a cedermi a Gennaio alla squadra dove voglio andare l'anno dopo.
              Se Lotito non accetta l'offerta (che sarà giustamente bassa) e quindi non mi trasferisco a Gennaio, vado nella squadra in cui voglio a parametro zero.

Commenta

si ma dopo un 'anno, cioe un giocatore a 26 anni che non gioca per un'anno intero si rovina, per me cerca l'accordo per la cessione a gennaio
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ma verso inizio estate non c'era anche un interessamento da parte della Juve per rimpiazzare Trezeguet (che presumibilmente andrà via l'anno prossimo)?

[OT]
                  Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  .
                  Mi immagino la scena della tua firma con Milito che, guardando Motta, gli dice: che ci vuoi fare...è pelato
                  [/OT]
                  .
                  Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                  è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                  Così si fa il teatro.
                  Così ho fatto!

Commenta

Che cuore Lotito
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Comunque non rescinde. Ha smentito tutto l'avvocato.

Commenta

Pandev va alla Roma. Me lo ha detto lui di persona. C'è già l'accordo con la Sensi, giocherà titolare assieme a Vucinic facendo arretrare Totti trequartista.

Commenta

Originariamente inviato da Batojio Visualizza il messaggio
                          Pandev va alla Roma. Me lo ha detto lui di persona. C'è già l'accordo con la Sensi, giocherà titolare assieme a Vucinic facendo arretrare Totti trequartista.
                          Io fossi lui je lo farei per ripicca.
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Gli abito praticamente accanto, ormai siamo diventati amiconi. Tanto Gennaio è alle porte oramai.

Commenta

Pandev chi?

Commenta

Lo zingaro.

Commenta

Sto operando...
                                X