Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PANDEV] Rescinde
Comprimi
X
-
il problema è che forse all'inter dopo la partita di coppa italia di un paio di anni fà non ci deve mettere piede.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioMa non ha senso fare cosi'. Anche se vincesse la causa i rapporti si sono distrutti. Quindi pandev se ne va via a parametro 0. Alla fine ci perde cmq lotito che si sa deve fare cassa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioio dico che per come è lotito preferisce appenderlo negli spogliatoi che farlo andare via, ora non so quanti anni abbia di contratto, ma nel caso ci riesca, un giocatore a 26 anni nel culmine della sua carriera che non gioca per un anno è rovinato
Da Gennaio può firmare con un'altra squadra se non rinnova, e va via a parametro zero.
Io fossi in lui, giunti a questo punto, o rescindo direttamente, oppure obbligo Lotito a cedermi a Gennaio alla squadra dove voglio andare l'anno dopo.
Se Lotito non accetta l'offerta (che sarà giustamente bassa) e quindi non mi trasferisco a Gennaio, vado nella squadra in cui voglio a parametro zero.
Commenta
-
Ma verso inizio estate non c'era anche un interessamento da parte della Juve per rimpiazzare Trezeguet (che presumibilmente andrà via l'anno prossimo)?
[OT]
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio.
[/OT].
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Batojio Visualizza il messaggioPandev va alla Roma. Me lo ha detto lui di persona. C'è già l'accordo con la Sensi, giocherà titolare assieme a Vucinic facendo arretrare Totti trequartista.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta