annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PANDEV] Rescinde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah, di quelli qui ce ne stanno una cifra, mica posso conoscerli tutti per nome.

Commenta

Beh sarebbe complicato sapere tutti i nomi. Un altro per esempio è Azael, molto simpatico.

Commenta

Magari gli ho fatto l'elemosina e non lo so.

Commenta

A perchè fai l'elemosina agli zingari? Non me lo aspettavo da te Ichi.

A meno che tu non faccia come donazione delle Molotov.

Commenta

Ma scusa, c'è chi paga il premium a GN e io non posso dare qualche spicciolo ad uno zingaro?

Commenta

Quelli sono disperati senza via d'uscita. C'è di peggio; pensa ai moderatori.

Commenta

Lotito è un coglione

Lazio, che record! Tra 'dissidenti', infortunati ed esclusi, gli assenti sono ben 17!
                Difficoltà per Ballardini in vista della trasferta sul campo del Levski Sofia.
                01/ott/2009 10.41.55
                Simone Inzaghi torna al goal e salva la sua Lazio contro il Lecce (Grazia Neri)
                Galleria Foto
                Zoom
                Simone Inzaghi torna al goal e salva la sua Lazio contro il Lecce (Grazia Neri)
                Link Correlati
                Squadre

* Lazio

Dopo il clamoroso k.o. interno contro il Salisburgo, la Lazio ha fretta di ripartire per evitare di ritrovarsi fuori dall'Europa League senza neppure aver il tempo di giocarsi tutte le proprie carte.

In occasione della trasferta in programma oggi in Bulgaria, sul campo del Levski Sofia, i biancocelesti però sono in formazione più che rimaneggiata.

Sono ben 17 i giocatori facenti parte dell'organico della prima squadra e indisponibili, per ragioni diverse, contro i bulgari. Kolarov è squalificato, Scaloni, Siviglia, Faraoni, Diakitè, Brocchi, Makinwa e Cruz infortunati.

Una lista già bella ricca, comprendente ben 8 indisponibili. Ad aggravare le cose, però, ci si mettono anche i duri provvedimenti della società: Ledesma e Pandev, com'è noto, sono ancora fuori squadra così come Bonetto, Manfredini e Artipoli. Stendardo e Firmani "non rientrano nel progetto", mentre Del Nero e Simone Inzaghi non sono stati inseriti in lista Uefa per scelta tecnica.

Una vera e propria ecatombe che costringerà Ballardini a fare i salti mortali per mettere in campo un 11 competitivo (probabile l'inserimento dal primo minuto del giovanissimo difensore Luciani) e obbligherà i "superstiti" a fare gli straordinari.

E De Silvestri intanto festeggia il ritorno dall'infortunio ed il 2-0 della sua Fiorentina sul Liverpool...

Commenta

Pandev vince la partita
                  Ricorso accolto: svincolato

L'avvocato dell'attaccante: "È stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali"

ROMA, 23 dicembre 2009 - "È stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali". Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani. "Se ho sentito Goran? Gli ho mandato un sms. Questa vicenda lo ha provato molto. Adesso è libero da impegni con la Lazio, si prenderà una pausa, poi il naturale sviluppo sarà trovare un'altra squadra. Questo è un precedente importante per una vicenda contrattuale del genere.

da gazza.it

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ha 26 anni ed è del vivaio dell'Inter, a parametro zero io lo prenderei, ovvio che se vuole avere sicuro il posto da titolare, gli converebbe andare da altre parti.
                    Sicuramente ora giocherebbe perchè Eto'o non c'è e Suazo non ha la fiducia di Mourinho, ma quando Samuel torna dalla Coppa d'Africa sa già che non sarà la prima scelta.

Commenta

io spero resti senza squadra...

io non mi son dimenticato quella partita di ritorno in coppa italia.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

:/

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

io si...cos ha fatto in quella partita?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            *
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              Si vabbè. Non ha mai avuto belle parole per l'inter e ti credo. Lo abbiamo scaricato ingiustamente e per un *****. Pandev e' un signor giocatore. E'come se adesso sfanculiamo biabiany. Cmq vederlo tornare (speriamo) a parametro 0 non ha prezzo (gioco di parole ).

Commenta

e noi abbiam perso un giocatore, soldi e partite. Grazie Lotì

Commenta

Sto operando...
                                X