comunque è vero ci sono animali strani là, non può essere un caso ci sono raganelle che inseguono gatti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moratti mantiene promessa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggiocomunque è vero ci sono animali strani là, non può essere un caso ci sono raganelle che inseguono gatti
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggioTi sbagli, se ho aperto un 3d qui evidentemente cercavo l'intelligenza di certi "ultras" che a volte il calcio guarda anche aspetti seri di un paese.
Non tutti i cervellini ci arrivano e non tutti ci possono arrivare, non è colpa mia.
Anche in questa occasione la maggior parte dei tifosi ha dimostrato quel che è veramente.
La cosa che mi fa girar le palle è che l'unica gente che ha apprezzato questo 3d sono gli interisti, e non tutti come mi aspettavo. Pazienza, magari madre natura nella prossima vita sarà gentile anche con voi di cervello, io non ci posso fare niente oltre a compatirvi.
Hai postato solo per trollare (e fidati che dicendo così ti sto forse sopravvalutando), perchè in caso contrario il 3D andava fatto in Generale. Ora, per quando io odi dividere le cose in compartimenti stagni, so perfettamente come funzionano i forum, io che di troll me ne intendo un pochino avrei aperto, appunto per trollare, questo 3D su sport (a dire il vero avrei trollato anche in generale, ma io sono io, sei tu che non sei un càzzo, anche se ti permetti il lusso di "compatire"). Hai scritto i tuoi post con l'unico intento di sembrare superiore, mentre per tua sfortuna sei solo uno dei tanti mentecatti.
Prima di scrivere di cervelli, faresti figura migliore e sicuramente acquisiresti credibilità se usassi con criterio ogni singola parola. Ho annusato aria di stronzata già da quel "Ultras". Uno un po' più capace dialetticamente non avrebbe commesso un errore così grossolano, evidentemente non conosci i polli che tenti di redarguire. A ragion di questo, vien da sè che il tuo sfogio di superiorità non solo risulta inadeguato e fuoriluogo, ma anche totalmente infondato. Accusi una categoria non realizzando che in questo forum appartengono a quella categoria, quanti? Due, tre, forse quattro persone, non di più. Tutti gli altri non sono altro che chiaccheroni da bar che lo stadio non hanno mai visto neanche in cartolina.
Concludo invitandoti a non avere tutte quelle aspettative nei confronti di Madre Natura, perchè anche se in altre vite aiuterà quelli meno fortunati, una cosa è sicura: nel presente a te ha giocato un brutto scherzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
p.s= comunque sospettavo che avessi dei seri problemi, guarda che nessuno ti perseguita qui... puoi evitare di metterti sempre in mezzo. La paranoia è una brutta malattia ma si puo curare
p.s. io ho un amico del cugino di mia nonna che faceva l'operario e non è morto di tumore x colpa di Moratti
daje suOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta