annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arbitraggio Genoa - Juventus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    *
    Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
    *
    Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    *

io dico che dopo j cesar e forse maicon zanetti sarà il piu utilizzato...sono gli altri che girano a centrocampo ma zanetti se nn si rompe gioca sempre

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      io dico che dopo j cesar e forse maicon zanetti sarà il piu utilizzato...sono gli altri che girano a centrocampo ma zanetti se nn si rompe gioca sempre
      Sisi è possibile, perchè Zanetti non si infortuna quasi mai.
      Però tecnicamente non parte titolare, poi se qualcuno a centrocampo si fa male entra lui.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Sisi è possibile, perchè Zanetti non si infortuna quasi mai.
        Però tecnicamente non parte titolare, poi se qualcuno a centrocampo si fa male entra lui.
        mah...

il campo negli ultimi 10 anni ha detto il contrario

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mah...

il campo negli ultimi 10 anni ha detto il contrario
          Io pure penso che tutti cambiano ma Zanetti resta. Se stessero tutti bene sicuramente non sarebbe lui a mettersi seduto in panchina.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Zanetti è un grande campione. Tra l'altro non capisco proprio come si faccia a non convocarlo in nazionale. E' il capitano perfetto. E' stimato da tutti i grandi calciatori che lo conoscono, non ha mai avuto un colpo di testa, non è scorretto, è leale e fedele. E non gli togli la palla nemmeno con le tagliole nel campo. Sa fare bene tutti i ruoli al di qua della metà campo. Ha anche un bel ciuffo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
              Ha anche un bel ciuffo.
              ragatzu...

Commenta

• Commenta

• tra l altro guardando il sito dell inter ho appena scoperto 1 cosa interessante...

...l capitano nerazzurro, oggi alla sua 112° presenza consecutiva in campo...

***** 112 partita di fila....mi sa che quelli che pensano a zanetti come panchinaro sono stati sulla luna negli ultimi anni

Commenta

mi sa che quelli che pensano a zanetti come panchinaro sono stati sulla luna negli ultimi anni
                    Va di moda l'account fake per atteggiarsi a tifoso interista sfegatato, pensi davvero possano interessare loro le statistiche?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Ancora non lo capite.

Zanetti fa il tappabuchi, e dato che c'è sempre un centrocampista o un difensore infortunato, c'è sempre posto per lui. Appena rientra Motta si farà male ancora Stankovic, poi Sneijder sarà squalificato una partita, poi sarà squalificato Lucio e giocherà Chivu centrale Zanetti terzino, etc. etc.

E poi l'anno scorso non c'erano Motta e Sneijder
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

• siete tutti dei giovani Mourinho.

p.s. Crespo è di scuola Parma\Lazio semmai
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                          Ancora non lo capite.

Zanetti fa il tappabuchi, e dato che c'è sempre un centrocampista o un difensore infortunato, c'è sempre posto per lui. Appena rientra Motta si farà male ancora Stankovic, poi Sneijder sarà squalificato una partita, poi sarà squalificato Lucio e giocherà Chivu centrale Zanetti terzino, etc. etc.

E poi l'anno scorso non c'erano Motta e Sneijder
                          no guarda tappabuchi sono gli altri nn certo zanetti

io capisco avere delle opinioni personali tipo me quando dico che camoranesi nn mi piace,o che penso che paloschi diventerà un campione ma resto consapevole di dire qualcosa di personale

ma un altra è stravolgere la realtà x far passare una propria idea come verità

zanetti gioca da 112 partite consecutivamente con l inter,è il capitano,l unico che mettilo dove ti pare,gioca...dirmi che quest anno è panchinaro perchè è arrivato uno scarto del real o un giocatore con le ginocchia a pezzi è pure invenzione...zanetti fa il titolare,gli altri si alternano.quest anno come l anno scorso,come quello prima e quello prima ancora...ripeto che ste cazzate su zanetti le sento dal 98 su zanetti che c'è sempre qualcuno che è titolare al suo posto poi invece è lui che gioca...nn vi piace? nn avevo dubbi,per come avete trattato bergomi voi vi meritate 11 vieri e ronaldo...quelli sono i giocatori che vi meritate

veramente...dovete smetterla di trasferire le vostre convinzioni sul campo...una cosa è quello che succede in campo un altra quella che vorremmo noi x le nostre squadre...nn è che se io dico abate è titolare lo diventa perchè ha davanti zambrotta,poi oddo e se torna penso pure bonera...lo posso sperare ma dire che oggi il milan in una ipotetica finale di CL partirebbe con abate terzino sarebbe comico...quasi quanto voi che dite zanetti panchinaro

Commenta

no guarda tappabuchi sono gli altri nn certo zanetti

io capisco avere delle opinioni personali tipo me quando dico che camoranesi nn mi piace,o che penso che paloschi diventerà un campione ma resto consapevole di dire qualcosa di personale

ma un altra è stravolgere la realtà x far passare una propria idea come verità

zanetti gioca da 112 partite consecutivamente con l inter,è il capitano,l unico che mettilo dove ti pare,gioca...dirmi che quest anno è panchinaro perchè è arrivato uno scarto del real o un giocatore con le ginocchia a pezzi è pure invenzione...zanetti fa il titolare,gli altri si alternano.quest anno come l anno scorso,come quello prima e quello prima ancora...ripeto che ste cazzate su zanetti le sento dal 98 su zanetti che c'è sempre qualcuno che è titolare al suo posto poi invece è lui che gioca...nn vi piace? nn avevo dubbi,per come avete trattato bergomi voi vi meritate 11 vieri e ronaldo...quelli sono i giocatori che vi meritate

veramente...dovete smetterla di trasferire le vostre convinzioni sul campo...una cosa è quello che succede in campo un altra quella che vorremmo noi x le nostre squadre...nn è che se io dico abate è titolare lo diventa perchè ha davanti zambrotta,poi oddo e se torna penso pure bonera...lo posso sperare ma dire che oggi il milan in una ipotetica finale di CL partirebbe con abate terzino sarebbe comico...quasi quanto voi che dite zanetti panchinaro
                            Il punto è che mourinho, a pieno organico, ne sarebbe capace. E' normale che un'interista ne segua la mentalità. Ma non per male eh.
                            Ogni anno arrivano alla pinetina giocatori dal tasso tecnico non indifferente e con una buona fama, la panchina si affolla ed è scontato che l'idea sia quella di sognare una squadra tutto champagne dal centrocampo in su.
                            Apocalisse91 non è per nulla scemo, anzi, conosce perfettamente il valore e l'utilità del capitano interista, però è plausibile l'idea..
                            Anche io qualche volta penso che senza Ringhio e il capitano potremmo ambire a qualcosa di più tecnico.

La vedo così.. poi è normale che senza zanetti titolare l'inter perda una colonna portante.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

dirmi che quest anno è panchinaro perchè è arrivato uno scarto del real
                              Ma quanto ti sta facendo rosicare l'Inter?

Commenta

• Ripeto, questa è l'impressione che mi ha dato Mourinho, poi magari quando saranno tutti al 100% Zanetti giocherà lo stesso.
                                Poi non ho detto che Zanetti non mi piaccia, è un leader, ma per quanto sia integro fisicamente ha comunque 36 anni, prima o poi finirà gradualmente in panchina in determinate occasioni.
                                Ora, nelle Stagioni precedenti non me lo sono mai immaginato fuori, ma quest'anno un centrocampo con Cambiasso-Motta-Stankovic-Sneijder mi sembra che abbia un livello di tecnica e di corsa equilibrato per sopperire ad una sua assenza.
                                Questi 4 insieme non hanno mai potuto giocare causa infortuni, hanno giocato spesso 3 di loro+Zanetti, quando saranno tutti al top vedremo cosa deciderà di fare Mourinho.

Commenta

Sto operando...
                                X