annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arbitraggio Genoa - Juventus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    bonera è rotto da 6 mesi e l anno scorso ha giocato molto bene

noi abbiamo inserito pato che ha 20 anni...voi balotelli lo tenete piu in panchina che in campo

noi abbiamo inserito un difensore centrale di 25 anni...voi uno di 31 anni

noi stiamo cercando di "spostare" abate a fare il terzino...voi santon lo lasciate in panca x far giocare un 30enne che nn spinge e nn corre

come puoi vedere le cose si possono girare come si vogliono...tu avevi detto che l inter nn compra vecchi e nn rinnova a vecchi e io a quello ho risposto con delle cose oggettive...quello di cui stiamo parlando ora nn c entra niente

Meno male che state a ringiovanire la rosa...

infatti pato che fa la panchina a inzaghi o ronaldinho serve a far ringiovanire la rosa.

il fatto che giochiate con Kaladze e Nesta come centrali non vuol dire nulla?

Che Abate stia giocando da terzino quando è stato prezo come mezza punta o giocatore di centrocampo esterno...

E cmq anche noi abbiamo ringiovanito eh. Abbiamo Preso Sneijder e Arnautovic classe 84 e 89. In più abbiamo aggiunto Khrin e Obi alla rosa.
    Come vedi pure noi abbiamo comprato e inserito... poi il problema e farli giocare e esplodere.

Mourinho sta gestendo Balotelli e Santon che cmq han giocato anche quest'anno, anche se volete far sembrare che stian sempre in panca.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      com'è bello parlare al vento

Santon e Balotelli sono 2 giocatori che l'inter sfrutta, cosa pretendi che giochino con il Barca? -.- tra l'altro Abate sta facendo il terzino perchè sono quelli del milan che non spingono....
      guarda che l anno scorso santon ha giocato contro un certo c ronaldo...

noi nn compriamo 2 punte x mandare pato in panca...gli diamo fiducia anche se come puoi vedere è giovane e sta giocando di *****...balotelli rischia di fare la fine di pazzini a firenze che ogni anno gli compravano uno che gli prendeva il posto

sui terzini del milan nemmeno ti rispondo perchè probabilmente nn vedi una partita del milan dalla finale di atene

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

infatti pato che fa la panchina a inzaghi o ronaldinho serve a far ringiovanire la rosa.
      si proprio

pato è un titolare

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      il fatto che giochiate con Kaladze e Nesta come centrali non vuol dire nulla?
      si che thiago silva è rottto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        Ma perché se vi si dice la verità vi incazzàte? Ok sei troppo interessante da leggere, continua pure a scrivere i promessi sposi per dire che pandev è in scadenza o che nell'inter i titolari sono giovani.
        Il mio scopo non è essere interessante ma scrivere la mia opinione. Per te scrivere più di 3 righe significa scrivere i Promessi Sposi?
        Ma hai la Sindrome da deficit di attenzione e iperattività?
        Ti ho già detto altre volte che me l'hai fatto notare, non mi interessa il tuo parere e non cambio modo di scrivere per far piacere a te.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        noi abbiamo inserito pato che ha 20 anni...voi balotelli lo tenete piu in panchina che in campo
        Voi vi affidate totalmente a Pato perchè non avete alternative, è diverso.
        Noi davanti a Balotelli abbiamo gente come Eto'o e Milito, 8 goal in due in 5 giornate di Campionato...non abbiamo Huntelaar o Superpippo che per quanto fortissimo ha 36 anni.

noi abbiamo inserito un difensore centrale di 25 anni...voi uno di 31 anni
        Noi però come centrali avevamo già gente come Chivu, Samuel e Cordoba.
        Voi avevate Nesta con la schiena a pezzi, Favalli e Kaladze.

noi stiamo cercando di "spostare" abate a fare il terzino...voi santon lo lasciate in panca x far giocare un 30enne che nn spinge e nn corre
        Chivu non ha neanche 29 anni, e comunque Santon ha 18 anni ed è già nel giro della Nazionale maggiore, non è un'ala adattata.
        Ma avendo 18 anni è normale che l'Inter non si affidi totalmente a lui, giocherà quando Chivu farà prestazioni meno convincenti, per ora sta giocando molto bene.

come puoi vedere le cose si possono girare come si vogliono...tu avevi detto che l inter nn compra vecchi e nn rinnova a vecchi e io a quello ho risposto con delle cose oggettive...quello di cui stiamo parlando ora nn c entra niente
        Io ho detto e ribadisco che nell'11 titolare l'unico che può considerarsi vecchio è Zanetti. Se poi per te Samuel e Lucio sono vecchi perchè hanno 31 anni e fanno i difensori centrali ti rispondi dicendoti che allora quelli del Milan sono ancora più vecchi Si salva solo Thiago Silva.
        Poi c'è anche da considerare che avere un Kaldaze classe '78 è un conto, avere Samuel o Lucio è un altro...dipende come ci arrivi a 31 anni e quanto sei forte imho.
        Ultima modifica di Elminster1988; 25-09-2009, 21:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio

Voi vi affidate totalmente a Pato perchè non avete alternative, è diverso.

noi nn compriamo 2 punte x mandare pato in panca...gli diamo fiducia anche se come puoi vedere è giovane e sta giocando di *****
          *

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

si proprio

pato è un titolare
            Lo danno tutti in panchina per la partita di domenica... non mi sembra tanto titolare eh.
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Lo danno tutti in panchina per la partita di domenica... non mi sembra tanto titolare eh.
              certo che sta in panca le ha giocate tutte da luglio ad oggi,un turno di riposo prima della champions ci sta

Commenta

*
                Concordo con te, ma come vedi non avete comprato altre punte e adesso che Pato gioca male perdete a Udine e siete a -6 in Campionato dopo 5 giornate.
                Noi compriamo Milito ed Eto'o, con la consapevolezza di mandare in panchina uno dei due se Balotelli risulta essere in forma.
                Io attualmente non ho visto in palla nè Santon nè Balotelli quando sono stati chiamati in causa, per cui non mi scandalizzo se attualmente Mourinho preferisca altri giocatori a loro...la Stagione è appena iniziata comunque.

Commenta

guarda che l anno scorso santon ha giocato contro un certo c ronaldo...
                  infatti si è visto com' è andata a finire :cry:
                  E considera che era per via di Maxwell, non in forma.
                  Poi mica ho detto che Santon e Balo non valgono, anzi (mi fai passare per l'anti-interista? ), solo che se c'è Chivu che regge li a sinistra, va più che bene. E poi Santon è entrato in condizione solo 1 settimana fa.

Commenta

certo che sta in panca le ha giocate tutte da luglio ad oggi,un turno di riposo prima della champions ci sta
                    Quando ti fa comodo dici cosi' eh?

Commenta

• balotelli col parma ha cambiato la partita e la domenica dopo è tornato in panca...

è una scelta che la società ha fatto...si punta su pato infatti nn abbiamo una vera alternativa come seconda punta,lui è l unico

e cmq quest anno stiamo facendo un po peggio di quello che mi aspettavo ma di certo nn ho mai pensato di poter competere con inter e juve...noi facciamo un campionato diverso dal vostro

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      infatti si è visto com' è andata a finire :cry:
                      a me è sembrato che abbia giocato bene santon col man utd...

sarà un predestinato ma maldini quando è entrato in squadra nn è piu uscito

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                      Quando ti fa comodo dici cosi' eh?
                      fammi capire adesso perchè pato tira il fiato x 1 partita nn è piu un titolare?
                      Ultima modifica di xvaso; 25-09-2009, 21:42.

Commenta

E' sempre in discussione

Cmq non vorrei dire una cazzata mah... Maldini è diventato titolare anche perchè in quel periodo il milan scese in B. E quindi ci furono meno acquisti.

O sbaglio?

Cmq noi abbiamo tutti i giocatori scarsi, l'importante è che ora come ora stiam primi. A dispetto dei giocatori vecchi e scarsi che abbiamo nei confronti del milan.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

balotelli col parma ha cambiato la partita e la domenica dopo è tornato in panca...
                          L'inter è abituata a giocare con il 4-4-2, e adesso sta assimilando bene il 4-3-1-2.
                          Il 4-3-3 rimane ancora un pò un'incognita, anche se contro la Samp mi sa che giocheremo col tridente secondo me viste le convocazioni.
                          Balotelli attualmente si esalta con il 4-3-3, nel modulo a 2 punte per ora Eto'o e Milito sono stati perfetti non ha senso cambiare finchè non sono stanchi.

...noi facciamo un campionato diverso dal vostro
                          Puntate tutto sulla Champions?

sarà un predestinato ma maldini quando è entrato in squadra nn è piu uscito
                          Io avevo sentito che Mou era un pò incazzato perchè non dava più il 100% in allenamento, magari inconsciamente si è un pò "rilassato", ci può stare a 18 anni.

Commenta

Quando io dico che il centrocampo titolare dell'inter sarebbe senza infortuni cambiasso motta stankovic sneijder tu mi rinfacci mille stronzate.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              Io avevo sentito che Mou era un pò incazzato perchè non dava più il 100% in allenamento, magari inconsciamente si è un pò "rilassato", ci può stare a 18 anni.
                              Mourinho è un razzista
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                                Quando io dico che il centrocampo titolare dell'inter sarebbe senza infortuni cambiasso motta stankovic sneijder tu mi rinfacci mille stronzate.
                                ma tu la segui l inter o la prendi solo a pes?

Commenta

Sto operando...
                                X