Ma te non ci riesci proprio a contenere questa diarrea di lettere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arbitraggio Genoa - Juventus.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggionon dice cazzate però... Anche perchè per dire cagate bastano poche righe.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioIo mi fermo sempre alla terza.
Scrivo quello che ritengo opportuno, chi non vuole non legge, tu sei l'unico che si lamenta perchè qua dentro sei il più limitato celebralmente, gli altri replyano tutti.
Commenta
-
cmq l inter,anche se x alcuni puo sembrare una bestemmia,è una squadra normale che rinnova e compra anche a giocatori nn piu giovanissimi come fanno tutte le altre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioBeh, anche se non so cosa voglia dire celebralmente, per lo meno hai scritto tutto in tre righe invece di parlare del cucco come sempre.
Il mio post è andato in onda in forma ridotta per venire incontro alle tue limitate capacità mentali, come diceva Panfilo Maria Lippi.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocmq l inter,anche se x alcuni puo sembrare una bestemmia,è una squadra normale che rinnova e compra anche a giocatori nn piu giovanissimi come fanno tutte le altre
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioScusa, ma tu com'è che conosci le mie capacità mentali, tanto da poterle quantificare? Sono per caso inversamente proporzionali alla noia che mi provochi leggendoti?
E' così difficile o devi per forza lamentarti?
Una persona con capacità intellettive nella norma che non vuole leggere semplicemente non lo fa, non si mette a replyare per lamentarsi anche se non è chiamato in causa (parlavo con xvaso).
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon vuoi leggermi? E "scrolla" con il mouse devi per forza rompere il cazzo?
E' così difficile o devi per forza lamentarti?
Una persona con capacità intellettive nella norma che non vuole leggere semplicemente
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiofiniamo dicendo che in ogni squadra deve esserci un equilibrio fra giovani e vecchi. Anche il barcellona ha le sue bandiere (come il manchester uni).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
Ma infatti non capisco il senso di questa questione. Cioè voi non rinnovereste il contratto di Giggs solo perché ha 37 anni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon siamo speciali, ma spero di averti dimostrato che la base non è vecchia. Se in campo non scende Zanetti, abbiamo 11/11esimi che non superano i 31 anni. Bisogna guardare i titolari, Bonera è un classe '81 ma non gioca mai, Maicon gioca sempre.
bonera è rotto da 6 mesi e l anno scorso ha giocato molto bene
noi abbiamo inserito pato che ha 20 anni...voi balotelli lo tenete piu in panchina che in campo
noi abbiamo inserito un difensore centrale di 25 anni...voi uno di 31 anni
noi stiamo cercando di "spostare" abate a fare il terzino...voi santon lo lasciate in panca x far giocare un 30enne che nn spinge e nn corre
come puoi vedere le cose si possono girare come si vogliono...tu avevi detto che l inter nn compra vecchi e nn rinnova a vecchi e io a quello ho risposto con delle cose oggettive...quello di cui stiamo parlando ora nn c entra niente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioIl discorso che facevano loro era basato tutto sulla rivalità fra le due squadre,Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobonera è rotto da 6 mesi e l anno scorso ha giocato molto bene
noi abbiamo inserito pato che ha 20 anni...voi balotelli lo tenete piu in panchina che in campo
noi abbiamo inserito un difensore centrale di 25 anni...voi uno di 31 anni
noi stiamo cercando di "spostare" abate a fare il terzino...voi santon lo lasciate in panca x far giocare un 30enne che nn spinge e nn corre
come puoi vedere le cose si possono girare come si vogliono...tu avevi detto che l inter nn compra vecchi e nn rinnova a vecchi e io a quello ho risposto con delle cose oggettive...quello di cui stiamo parlando ora nn c entra niente
Santon e Balotelli sono 2 giocatori che l'inter sfrutta, cosa pretendi che giochino con il Barca? -.- tra l'altro Abate sta facendo il terzino perchè sono quelli del milan che non spingono....
Commenta
Commenta