annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arbitraggio Genoa - Juventus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    perchè vuoi negare che non c'era il goal?
    L'arbitro fischia prima quindi parlare di goal annullato è la solita fregnaccia dei giornalai.
    Cmq l'azione era regolare quindi se l'arbitro non avesse fischiato ci stava il goal.
    Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, 3 punti perchè passavamo in vantaggio
    La partita quanto è finita?

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
      Hernan nell'anno al Milan ha semplicemente dato il meglio di sè. Nulla da togliere al giocatore per il resto, il problema era Mancini che non lo faceva proprio giocare.
      Semmai è Mourinho che non l'ha fatto giocare.
      Mancini in due anni gli ha fatto fare 48 presenze SOLO in Campionato, di cui 29 nella prima Stagione e 19 nella seconda (dove come titolare al fianco di Ibra c'era Cruz).
      Guardate che con Mancini Ibrahimovic era insostituibile (come con Mourinho), e nel 4-4-2 ad affiancarlo c'erano o Crespo o Cruz.

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      io la vedo in modo diverso, dopo quell'anno al milan ha usufruito del servizio pensionistico moratti, senza nulla togliere al gicoatore, ovviamente
      Ah perchè adesso è l'Inter che compra giocatori vecchi?

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
      Io la penso come te. I giocatori verso i 34-35 anni vanno tutti all'inter.
      E infatti a Figo, Cruz e Crespo non è stato rinnovato il contratto...fai ridere
      L'unico che ogni tanto gioca e ha quell'età è Zanetti, tutti gli altri titolari hanno dai 31 anni in giù (Vieira ha 33 anni, gioca poco e infatti già gli è stato comunicato che non gli verrà rinnovato il contratto).
      Ma perchè parlate a casaccio senza che i fatti vi diano ragione?

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

La partita quanto è finita?
        anche quella dell'inter è finita 3 a 1... però vi mettete a commentare il goal in fuori gioco.

Che tra l'altro era difficile da vedere.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

neanche i tifosi del napoli si lamentano di quel goal in fuorigioco, tanto non ci sarebbe stata partita comunque
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io dico picche tu rispondi quadri, ho solo detto che UN giocatore, nel caso particolare crespo, è andato all'inter a prendersi i suoi 3 4 milioni a fine carriera.

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            Ah perchè adesso è l'Inter che compra giocatori vecchi?
            questa risposta non ha alcun senso con quello che ho scritto precedentemente, quello che ha detto che i vecchi vanno all'inter è wang, io penso più che i catorci se li pigli il milan

Commenta

anche quella dell'inter è finita 3 a 1... però vi mettete a commentare il goal in fuori gioco.

Io ho risposto a un thread ridicolo per quello che è successo, non mi sembra di aver commentato nulla sulla partita dell'inter, il goal di Milito è in fuorigioco ed è una constatazione, non un commento. L'Inter avrebbe vinto cmq e meritatamente se è quello che vuoi sentirti dire.
              Avete ricevuto un favore arbitrale? Mi sembra di sì, sui giornali hai letto le stesse cose successe dopo Lazio-Juve? Mi sembra di no. Il mio ragionamento è quello, e le due situazioni credo siano paragonabili.

Però non venirmi a dire che il fuorigioco è millimetrico che mi scappa da ridere.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Semmai è Mourinho che non l'ha fatto giocare.
                Mancini in due anni gli ha fatto fare 48 presenze SOLO in Campionato, di cui 29 nella prima Stagione e 19 nella seconda
                Frena, di quelle 48 presenze ne avrà fatte una decina da titolare.
                Ma nessuno critica il fuorigioco di milito, era difficile da vedere e la regola prevede proprio quello, nel dubbio lasciar correre.
                Il punto è proprio questo: ieri sera la cosa ha stravolta una partita, poichè nell'azione successiva il genoa è passato in vantaggio.
                Dovevan essere i genoani a rincorrere e sperare nel pareggio, non il contrario.
                Poi che la partita sia stata equilibrata è un altro discorso, ma a conti fatti quello di ieri è un risultato condizionato.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Ma nessuno critica il fuorigioco di milito, era difficile da vedere.
                  dai siamo seri

Commenta

Io ho risposto a un thread ridicolo per quello che è successo, non mi sembra di aver commentato nulla sulla partita dell'inter, il goal di Milito è in fuorigioco ed è una constatazione, non un commento. L'Inter avrebbe vinto cmq e meritatamente se è quello che vuoi sentirti dire.
                    Avete ricevuto un favore arbitrale? Mi sembra di sì, sui giornali hai letto le stesse cose successe dopo Lazio-Juve? Mi sembra di no. Il mio ragionamento è quello, e le due situazioni credo siano paragonabili.

Però non venirmi a dire che il fuorigioco è millimetrico che mi scappa da ridere.

Si vede che il gol di Milito contro il Napoli è proprio un gol che gli hanno voluto far segnare. la figc non può permettere che ci sia troppa differenza nei gol segnati dall'inter senza Ibra, ne varrebbe della faccia di moratti. Il guardalinee è posizionato benissimo, impossibile non fischiare quel fuorigioco. Stessa cosa il rigore dato a Milito contro il Bari. Non potevano permettere all'inter di perdere. Un rigore come quello, ad un'altra squadra non l'avrebbero fischiato, qui sta la differenza.
                    Ma fa nulla, perchè tanto non possono reggere il passo della Juve.

Commenta

veramente gli unici che l'han voluto far segnare sono stati contini e cannavaro

Commenta

dai siamo seri
                        Non voglio mettermi a parlare di sudditanza e stronzate del genere alla quinta di campionato, davvero.
                        Cerco di non essere malizioso almeno fino alla decima giornata

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

veramente gli unici che l'han voluto far segnare sono stati contini e cannavaro

E dai sù. L'Inter avrebbe vinto lo stesso e meritatamente, ma nota il guardalinee. Sta messo perfettamente e sta guardando l'azione. Insomma hanno fatto fare subito anche il secondo gol all'inter così i 3 punti erano in cassaforte.

Commenta

Ciccio la palla è già avanti. Vedi di fare la foto appena fa il passaggio

Commenta

il passaggio è gia stato fatto lì...

e cmq devi contare la velocità dell'azione. La corsa di maicon, la corsa di milito e quella del difensore che va incontro.
                              A me non sembra tanto facile.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

il passaggio è gia stato fatto lì...

e cmq devi contare la velocità dell'azione. La corsa di maicon, la corsa di milito e quella del difensore che va incontro.
                                A me non sembra tanto facile.

Poi c'è il rigore negato al Cagliari. Mentre a voi ne danno uno a Milito contro il Bari che proprio si poteva non fischiare...

Moviola Calciomercato.it, Orsato sbaglia tutto Cagliari-Inter | CALCIOMERCATO.IT

Commenta

Sto operando...
                                X