Originariamente inviato da Dokrostone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arbitraggio Genoa - Juventus.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioLa realtà è che fino ad oggi in questo inizio di stagione squadre danneggiate come noi ce ne sono state poche in Italia e poche in Europa, e la differenza con molte altre società è che anziche aspettare il fine partita per trovare alibi e teste da far cadere pensiamo alla partita successiva, limitando le polemiche.
Poi ci credo gli interisti ora si lamentano poco, han fatto più gol irregolari che regolari, ma aspettate la prima decisione sbagliata che danneggi loro e vedete come si mettono a berciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSì ricordati pure Lazio-Juve, quelli son 2 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiouno dei piu forti attaccanti degli ultimi 15 anni trattato come una pezza da piedi ed è scuola inter
Premettiamo il fatto che la mia era una semplice provocazione ironica a Wang, che dice che se abbiamo intascato soldi dalla cessione di Ibra è merito della Juventus perchè Ibra è un giocatore SCUOLA JUVE, quando si dimentica che all'Inter il suo valore è più che raddoppiato.
Dopo la dovuta precisazione, se c'è una Società che ha trattato Crespo come una pezza da piedi è il Milan, infatti più volte Hernan ha detto di essere stato fortemente deluso dal comportamento della Società e più volte ha ringraziato l'Inter per aver creduto in lui.
Crespo non si trovava bene al Chelsea, il Milan l'ha preso in prestito per un anno e a fine Stagione non lo ha riscattato nonostante i 18 goal in 39 partite (con tanto di goal in Finale di Champions poi persa col Liverpool), rispedendolo al mittente dove si trovava malissimo come aveva più volte ribadito.
A questo punto lo ha preso l'Inter in prestito, riscattandolo poi a fine Stagione, ottenendo il ringraziamento del giocatore.
Il fatto che nell'ultima stagione abbia giocato di meno mi sembra più che normale, a 34 anni non puoi essere il punto fisso di una squadra come l'Inter, e rinnovargli il contratto non aveva senso visto che non avrebbe giocato (con Milito ed Eto'o in queste condizioni gioca poco persino Balotelli figuriamoci).
Trattare bene un giocatore non significa rinnovargli il contratto fino a 40 anni e lasciarlo in panca.
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioIl rigore regalato sempre a milito contro il bari.
Milito ha spostato la palla, Ranocchia ha dato un calcio sotto il tallone di Milito perchè era in ritardo.
Se colpisci il giocatore in area è rigore, punto e basta.
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioOh!!! che grande azione da rete era...
Gliel'ha chiesto Milito di ciccare il pallone e colpirgli il piede?
Aveva da aspettare e non intervenire, Milito era spalle alla porta, è stato ingenuo dopotutto ha 20 anni bagnati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCrespo non si trovava bene al Chelsea, il Milan l'ha preso in prestito per un anno e a fine Stagione non lo ha riscattato nonostante i 18 goal in 39 partite (con tanto di goal in Finale di Champions poi persa col Liverpool), rispedendolo al mittente dove si trovava malissimo come aveva più volte ribadito.
A questo punto lo ha preso l'Inter in prestito, riscattandolo poi a fine Stagione, ottenendo il ringraziamento del giocatore.
Il fatto che nell'ultima stagione abbia giocato di meno mi sembra più che normale, a 34 anni non puoi essere il punto fisso di una squadra come l'Inter, e rinnovargli il contratto non aveva senso visto che non avrebbe giocato (con Milito ed Eto'o in queste condizioni gioca poco persino Balotelli figuriamoci).
Trattare bene un giocatore non significa rinnovargli il contratto fino a 40 anni e lasciarlo in panca.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioio la vedo in modo diverso, dopo quell'anno al milan ha usufruito del servizio pensionistico moratti, senza nulla togliere al gicoatore, ovviamente
Io la penso come te. I giocatori verso i 34-35 anni vanno tutti all'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioIo la penso come te. I giocatori verso i 34-35 anni vanno tutti all'inter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSì ricordati pure Lazio-Juve, quelli son 2 punti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMa non diciamo cazzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMa non diciamo cazzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioio la vedo in modo diverso, dopo quell'anno al milan ha usufruito del servizio pensionistico moratti, senza nulla togliere al gicoatore, ovviamente
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioHai ragione, 3 punti perchè passavamo in vantaggio
Commenta
Commenta