annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arbitraggio Genoa - Juventus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La realtà è che fino ad oggi in questo inizio di stagione squadre danneggiate come noi ce ne sono state poche in Italia e poche in Europa, e la differenza con molte altre società è che anziche aspettare il fine partita per trovare alibi e teste da far cadere pensiamo alla partita successiva, limitando le polemiche.
    Poi ci credo gli interisti ora si lamentano poco, han fatto più gol irregolari che regolari, ma aspettate la prima decisione sbagliata che danneggi loro e vedete come si mettono a berciare
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      La realtà è che fino ad oggi in questo inizio di stagione squadre danneggiate come noi ce ne sono state poche in Italia e poche in Europa, e la differenza con molte altre società è che anziche aspettare il fine partita per trovare alibi e teste da far cadere pensiamo alla partita successiva, limitando le polemiche.
      Poi ci credo gli interisti ora si lamentano poco, han fatto più gol irregolari che regolari, ma aspettate la prima decisione sbagliata che danneggi loro e vedete come si mettono a berciare
      Apparte il goal di Milito. Mi dici quale altro sarebbe irregolare?

parlo di questa stagione.

Non fatemi tornare all'anno scorso. Perchè c'è un elenco di azioni irregolari per tutti
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

non esistono più le mezze stagioni. si stava meglio quando si stava peggio.

Commenta

oddio non riescono a pensarci al pareggio
          Ieri è stata una bella partita, giocata da entrambe le squadre con grinta e carattere. Il primo goal annullato alla juve è molto dubbio (ma non regolare, dubbio. Cercate su wiki il significato ) Il genoa ha meritato il pareggio, come del resto la juve sul 2-1.
          Arbitraggio un pò strano. Non ha preso decisioni serie e non ha ammonito molto in una partita nervosa. Collina deve lavorare parecchio sulla testa degli arbitri, anche se per come la vedo io... siamo sempre e solo noi tifosi che ci lamentiamo alla ***** di cane spalando ***** su gente che cerca di fare il propio lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio

non esistono più le mezze stagioni. si stava meglio quando si stava peggio.

Le mamme dei coglioni sono sempre incinta, anche
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

AHAHAHAH INIZIANO A TROVARE SCUSE ALLA 6 DI CAMPIONATO AHAHAHAHAHAH

mio dio mio dio sto morendo AHAHAHHA

Commenta

Le mamme dei coglioni sono sempre incinta, anche
                Ottima osservazione, me l'ero totalmente scordata. Ne sai qualcosa tu? Sei ferrato in materia, eh? Di certo non parli per "sentito dire"...

Commenta

Io dico solo: una grande Juve.

-3 trasferte tutte difficili già fatte.

-Primi in classifica.

Ora aspettiamo la prima trasferta un pò più difficile delle altre per l'inter.

Per noi saranno 3 punti sicuri col bologna, quindi ripassiamo la difficoltà della giornata a loro.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                    Io dico solo: una grande Juve.

-3 trasferte tutte difficili già fatte.

-Primi in classifica.

Ora aspettiamo la prima trasferta un pò più difficile delle altre per l'inter.

Per noi saranno 3 punti sicuri col bologna, quindi ripassiamo la difficoltà della giornata a loro.

Noi abbiamo gia affrontato il milan in trasferta
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Noi abbiamo gia affrontato il milan in trasferta

noi già 2 roma, lazio e genoa.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Apparte il goal di Milito. Mi dici quale altro sarebbe irregolare?

parlo di questa stagione.

Non fatemi tornare all'anno scorso. Perchè c'è un elenco di azioni irregolari per tutti

Il rigore regalato sempre a milito contro il bari.

Commenta

Il rigore regalato sempre a milito contro il bari.
                          non è irregolare. Lo ha toccato.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                            oddio non riescono a pensarci al pareggio
                            Ieri è stata una bella partita, giocata da entrambe le squadre con grinta e carattere. Il primo goal annullato alla juve è molto dubbio (ma non regolare, dubbio. Cercate su wiki il significato ) Il genoa ha meritato il pareggio, come del resto la juve sul 2-1.
                            Arbitraggio un pò strano. Non ha preso decisioni serie e non ha ammonito molto in una partita nervosa. Collina deve lavorare parecchio sulla testa degli arbitri, anche se per come la vedo io... siamo sempre e solo noi tifosi che ci lamentiamo alla ***** di cane spalando ***** su gente che cerca di fare il propio lavoro.
                            Il gol di Iaquinta è regolare. Quello di tresseghe non so, in ogni caso il regolamento parla chiarissimo: in caso di situazioni dubbie o non facilmente definibili in fuorigioco si lascia correre. E' facilissimo.
                            Il rigore dell'inter contro il Bari c'era eccome.
                            Ultima modifica di Dokrobei; 25-09-2009, 12:54.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                              non è irregolare. Lo ha toccato.

Oh!!! che grande azione da rete era...

Commenta

Oh!!! che grande azione da rete era...
                                gia!
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X