annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arbitraggio Genoa - Juventus.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Bellissima partita, stupendo goal di Crespo, d'altronde è di scuola Inter.
    eh guarda, il meglio l'ha dato all'inter
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      Ma la state guardando anche voi? sbaglio o fischia qualsiasi cosa al Genoa? 0_o'

cioe' stessi identici falli tra Genoa e Juve diverse valutazioni boh mi pare mooolto strano l'arbitraggio.
      Ma che càzzo di partite vedete mi chiedo? Cioè quella mèrda d'inter s'avvicina alla vetta per gli arbitraggi scandalosi e c'avete pure da ridire? Il genoa stava solo per rubare 2 punti.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Il genoa stava solo per rubare 2 punti.
        ねえ おいでよ
        目を閉じてごらん
        あなたの逢いたい人を
        少女が
        手をひいて 連れてくる
        もう なんにもいらない
        赤と黒は 安心の世界
        いつまでも眠れるの
        Ma che la baciai questo sì lo ricordo
        col cuore ormai sulle labbra,
        ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
        e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

ragazzi hanno rubato una partita alla juve....

domani finisce il mondo.

cmq questi arbitraggi sono PENOSI. ieri il rigore solare su jovetic non dato... il goal di milito su fuori gioco...

siamo tornati ai santi vecchi.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ma che càzzo di partite vedete mi chiedo? Cioè quella mèrda d'inter s'avvicina alla vetta per gli arbitraggi scandalosi e c'avete pure da ridire? Il genoa stava solo per rubare 2 punti.
            up

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
              non si ride dei milanisti... stan attraversando un momento difficile.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                mi sembrava strano... non avevo ancora visto commenti sulla partita dell'inter di ieri.
                Perchè dove li vedi?

Commenta

io oltre al gol regolarissimo della juve, aggiungerei anche che ha giocato con l'uomo in meno tutta la partita

vedi --> poulsen

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
                  io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
                  Da uomo sono diventato un Dio.
                  >>
                  Pain.
                  Originariamente inviato da icsicsicsolo
                  poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
                  Originariamente inviato da mummiman
                  e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
                  Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

Originariamente inviato da NarGloin
                  Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

Commenta

Commenta

loooooooool ma se buffon si è fatto 100 metri in 2 secondi per salvarvi il culo al 90 esimo ancora una volta looooool juve ladra non siete durati un *****

Commenta

Oh scemo era gioco fermo quello

Commenta

oc*****.

Commenta

Che arbitraggio PENOSO.
                            Amauri comunque è una busta paurosa, e io lo dicevo già dall'estate scorsa che avevo paura alla Juve facesse un floppone di quelli grossi...Era partito bene ma si sta rivelando un coglione. Mentre Trezeguet è sempre il solito, menomale dalla prossima torna anche Sua Maestà e spero di vedere il tandem storico con Diego alle spalle

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              Ma la state guardando anche voi? sbaglio o fischia qualsiasi cosa al Genoa? 0_o'

cioe' stessi identici falli tra Genoa e Juve diverse valutazioni boh mi pare mooolto strano l'arbitraggio.

si, come no...come il gol regolare che non ci hanno dato e poi ha segnato il genoa...

Ma a noi poco importa, indenni anche a genoa. 3 trasferte tutte dure già fatte.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                Bellissima partita, stupendo goal di Crespo, d'altronde è di scuola Inter.

uno dei piu forti attaccanti degli ultimi 15 anni trattato come una pezza da piedi ed è scuola inter

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                non si ride dei milanisti... stan attraversando un momento difficile.
                                dai su...ve lo cantano in tutti gli stadi d italia...quando lo capite?
                                Ultima modifica di xvaso; 25-09-2009, 02:59.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X