annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan, Pato e Balotelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Milan, Pato e Balotelli

Ebbene si, come potete constatare io di calcio non sbaglio quasi nulla. Sono un grandissimo intenditore della cosa più importante che esiste al mondo, il calcio.
    Forse sono l'unico che è riuscito a superare anche ciò che dice Berlusconi, uno dei più potenti del mondo. Ebbene si, ho superato anche il suo ingegno, anche il suo pensiero.
    Io, più esperto dei manager che lo affiancano, ho pronosticato prima di tutti la fine del Milan. E l'hò pronosticata stilando dettagliatamente, punto per punto, tutte le cause di una caduta che per le normali persone come voi e come loro era inaspettata a questi livelli.
    Ebbene si, davanti a voi avete il mio pronostico indovinato perfettamente.

Ma proseguiamo.

Come potete constatare con i fatti, io vado molto oltre e molto più avanti di dove possono arrivare le vostre normali menti. Parliamo ancora di Pato e Balotelli, 2 giocatori che secondo l'opinione pubblica sono il futuro. Fino a quando però non intervengo io a farvi ragionare e cercare di farvi capire ciò che veramente sono questi 2 giocatori. Cioè niente. Non sono niente. Ovvio che i vari san tommaso ci sono sempre, sono inietti ed inconsapevoli ma non solo di calcio, am di tutto ciò che riguarda la vita. Fidatevi quindi, vi dico della vera vostra guida, io. E fidatevi perchè io sono troppo esperto e difficilmente sbaglio qualcosa che riguarda il calcio. E Il primo, Pato, sarà il primo a lasciare la maglia che lo ha pubblicizzato come il futuro dell'attacco brasiliano. E sapete cosa fregherà il Milan su Pato e che quindi se ne andrà? Il fatto che pubblicizzandolo a sbafo come ha fatto finora, il procuratore forte di un finto personaggio ancora giovane, velocizzerà prima possibile un'addio da un Milan ormai finito dove un suo assistito potrebbe sprofondare e bruciarsi prima del tempo. Grazie al Milan Pato avrà ancora mercato prima di finire tra i fischi di qualche altra squadra di livello di prestigio inferiore come le varie Fiorentina, o Genoa, o finire ai vari Tottenham, City, perchè comunque l'estero rimane l'opzione più probabile, fino a finire in Brasile, ossia il posto dove giocano i giocatori ormai falliti.

La stessa cosa vale per Balotelli, dove però avrà meno mercato. Mourinho in cuor suo, ha già capito che da questo giocatore si può ricavare solo qualche buona posizione in campo e pochi gol.

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio

La stessa cosa vale per Balotelli, dove però avrà meno mercato. Mourinho in cuor suo, ha già capito che da questo giocatore si può ricavare solo qualche buona posizione in campo e pochi gol.
    ah quindi Mou ne sa quanto te? Ma che dici! non sminuirti tu sei dio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      ah quindi Mou ne sa quanto te? Ma che dici! non sminuirti tu sei dio!!!!

Balotelli avrà sempre qualcuno che giocherà prima di lui.

Commenta

Balotelli avrà sempre qualcuno che giocherà prima di lui.
        vabè questo perchè ha 19 anni... e davanti a lui ci sono persone come Milito ed Eto'o....

Commenta

Commenta

E cosi' il Milan vincera' tutto. Pato e Balotelli diventeranno i nuovi Pele e Maradona o_o

Commenta

Si pure secondo me... Sabato Balotelli titolare e fa poker... dopo sta sparata di wang.

Per i prossimi 15 anni la CL sarà una cosa solo tra milan e inter. E i mondiali solo tra Brasile e Italia.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Ogni tanto mi chiedo se pure lui si mette a ridere quando scrive queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  la risposta è nei nostri cuori

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                    Ho appena visto un intervista a lichtsteiner. Sei il suo sosia.

Commenta

bla bla bla bla bla

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sta volta hai gonfiato troppo
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Tempo al tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                            Ho appena visto un intervista a lichtsteiner. Sei il suo sosia.
                            mettiti gli occhiali, scemo pagliaccio.

Commenta

Tempo al tempo.
                              No parlo soprattutto dell'incipit
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                              X