annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie wang
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioEffettivamente anche io vedo ora meglio la Roma della Fiorentina ad esempio, però la situazione è un pò particolare, ora stanno andando avanti più col cuore che con altro, e non so fino a che punto possono reggere.
Oltretutto Gasperini e Prandelli conoscono molto bene le loro squadre, mentre Ranieri è un allenatore nuovo, anche per questo per me rimangono un pò un'incognita per adesso.
e a firenze ci sono un po di cazzi...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...88850534.shtml
quindi nonostante noi facciamo cagare io resto fiducioso nel terzo posto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioBeh anche secondo me il Genoa lotterà con Milan e Fiorentina per il terzo/quarto posto in Campionato.
Negli scontri diretti queste squadre possono tranquillamente battere Juventus e Inter, ma le squadre più attrezzate, e che quindi possono reggere più a lungo in Campionato, sono Juventus e Inter quindi saranno loro due a lottare per lo Scudetto.
Il Milan deve comunque riprendersi, e se anche si riprenderà ci metterà un pò e perderà parecchi punti per strada, già ora è a -6 dopo 5 partite, stasera potrebbe essere a -8 addirittura.
Genoa e Fiorentina hanno organici forti ma mancano di esperienza.
Il Milan non lotta per il 4rto posto. Lo hai letto il mio pronostico che Quester ha in firma?
Per il 4rto posto lottano palermo, napoli e genoa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioIl Napoli risale, stai tranquillo. Ovvio che deve cambiare un'incompetente come donadoni..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioWang, secondo te il palermo va in b e zenga viene esonerato tra 2 giorni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioche brutta famiglia O_O
Azazel
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioma chi li fa i voti della gazzetta ***** ***, milito etoo 8, ma vaffanucloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta