annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno spettacolo dal nome Ibrahimovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

pato : "ciao"
    gnocca : "ciao"
    p : "io sono alex gioco nel milan"
    g : "io sono elen e sono qui x lavoro"
    p : " anche io,gioco nella squadre del proprietario di tutte le tv italiane...lo conosci?"
    g : "berlusconi si,anche nel nostro paese si è parlato di lui...puoi presentarmelo? "
    p : "si certo...andiamo a casa mia che cerco nella rubrica il suo numero"
    g : "come sei gentile,sei anche carino..."
    per me invece funziona cosi:

p : " io sono pato, tu dammela"
    g : " le apro qua le gambe o andiamo a casa tua? "
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Secondo me Pato sta un pò facendo quello che ha fatto Kaka...
      un bel calo di rendimento in odore di cambio squadra, ha capito l'antifona...
      Pensare che poteva essere al Chelsea a vincere.
      All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

beh sono delle versioni diverse, che portano allo stesso risultato. La sua più romantica ed ingenua, la tua più cruda e reale.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
          grazie alla juve, hai notato come ci si guadagna nel mercato? A livello di soldi intendo. Purtroppo per voi, già l'anno prossimo tornate a guadagnare zero col mercato. Quest'anno è stato è un caso, sempre grazie a giocatori del mercato juve.
          Veramente il valore di Ibra è più che raddoppiato giocando nell'Inter.
          L'abbiamo comprato a 24 e l'abbiamo venduto a 50+Eto'o...
          La Juve non c'entra niente, abbiamo anche comprato Vieira che è un succhiastipendio a tradimento...l'Inter ha semplicemente valorizzato Ibrahimovic.

Io comunque Pato non lo criticherei troppo, in questo Milan un solo uomo non può fare la differenza, e lui comunque ha 20 anni.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            per me invece funziona cosi:

p : " io sono pato, tu dammela"
            g : " le apro qua le gambe o andiamo a casa tua? "
            ma cosi nn tiri in ballo berlusconi

io le partite le guardo in streaming e ad esempio domenica col bologna l ho vista su espn vivo (in spagnolo) e anche li i commentatori ci prendevano x il culo dicendo che a berlusconi piacciono 2 cose : il calcio e le ragazze giovani...ti giuro che mi sono vergognato a sentirli sghignazzare

cmq il senso è sempre quello...pato è un coglione perchè nn ci si sposa a 20 anni se sei pato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma povero Berlusca

Commenta

io le partite le guardo in streaming e ad esempio domenica col bologna l ho vista su espn vivo (in spagnolo) e anche li i commentatori ci prendevano x il culo dicendo che a berlusconi piacciono 2 cose : il calcio e le ragazze giovani...ti giuro che mi sono vergognato a sentirli sghignazzare

cmq il senso è sempre quello...pato è un coglione perchè nn ci si sposa a 20 anni se sei pato
                a frequentare legrotaglie...
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                  a frequentare legrotaglie...
                  ma io mi domando... come farà il santo lefrattaglie a sostenere le continue bestemmie del suo compagno di squadra iaquinta?
                  soffrirà dentro

Commenta

Perchè agli spagnoli evidentemente piace il basket ed il cazz0

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                      ma io mi domando... come farà il santo lefrattaglie a sostenere le continue bestemmie del suo compagno di squadra iaquinta?
                      soffrirà dentro
                      deve ringraziare che non gioca con me altro che iaquinta!!!

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      Perchè agli spagnoli evidentemente piace il basket ed il cazz0
                      e non c'hai nemmeno torto!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...