annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno spettacolo dal nome Ibrahimovic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    sempre detto che a 20 anni nn ti devi sposare ma pucciare tutte le sere x almeno altri 5 anni se sei pieno di soldi e il campione della prima squadra della città della moda

x forza gioca male,pensa a tutta la sniacchera che c'è in questi giorni a milano e lui è a casa con la moglie a vedere la de filippi...
    ma perchè la moglie di pato sta a milano?

pensavo stesse in brasile a fare l'attrice...

tra l'altro con la moglie che ha, potrebbe pure andare tutte le sere per locali o scopare a tutte le ore.

Non è che sia un cesso o abbia 50 anni -_-

pato sta partendo lentamente ma è il milan che gioca male non il giocatore singolo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

ma non capisci, una moglie per quanto possa essere bona rimane una moglie, cioè la causa di tutti i mali di un uomo, pensa poi a 20 anni avere una dentro casa che rompe il *****

Commenta

Ditemi quello che volete... nn mi farebbe schifo averla in casa. E nemmeno se stesse a rompermi il *****
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Ditemi quello che volete... nn mi farebbe schifo averla in casa. E nemmeno se stesse a rompermi il *****
          Primo: ne ho avute di meglio

secondo: può esse fica quanto te pare ma sempre la stessa che palle...preferisco 100 brutte diverse che 1 fica

Commenta

Se avesse la faccia di Balotelli sarebbe ancora meglio...
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              non farmi fare strane...

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                non è il mio tipo ;_;
                - Al Bar dello sport

Commenta

Pato ha chiaramente paura, di cosa non si sa, di fatto non riesce più a saltare un uomo. Secondo me, vuoi un pò che ha 20 e ci si aspettava troppo da lui (non ha la personalità di balotelli) dopo le prime prestazioni deludenti ha iniziato a sentirsi "schiacciato" dai senatori, vuoi un pò che dopo la partenza di kakà ha capito che questa squadra (e lui con lei) non ha futuro, ha perso le motivazioni. Bravo è bravo, credo che l'anno prossima partirà sicuramente.

Commenta

tu sei tu...pato è pato

tu nn sei ne famoso ne ricco

c'è la settimana della moda sai quante gnocche si potrebbe trombare questa settimana solo perchè gioca nel milan???

pato : "ciao"
                    gnocca : "ciao"
                    p : "io sono alex gioco nel milan"
                    g : "io sono elen e sono qui x lavoro"
                    p : " anche io,gioco nella squadre del proprietario di tutte le tv italiane...lo conosci?"
                    g : "berlusconi si,anche nel nostro paese si è parlato di lui...puoi presentarmelo? "
                    p : "si certo...andiamo a casa mia che cerco nella rubrica il suo numero"
                    g : "come sei gentile,sei anche carino..."

e invece nada...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      (non ha la personalità di balotelli)
                      ah ora l'enorme abisso tecnico si chiama personalità??

Dai sono due anni che dico le stesse cose, prima si parlava di Pato, Giovinco, Balotelli e Acquafresca con Balotelli che secondo voi intenditori era il più scarso di tutti, 6 mesi dopo 2 sono scoppiati totalmente e c'hanno 20anni, ne so rimasti 2 di cui uno è l'idolo della tifoseria, nonchè l'uomo che ha cresciuto tecnicamente Messì ha detto che nel giro di due anni può diventare il più forte in assoluto ( CIOE' QUELLO CHE VI RIPETO IO DA MESI E MESI), l'altro invece è stato santificato per un paio di gol all'inizio di una squadra che giocava solo per lui in quanto senza attaccanti ma persino i suoi tifosi ora si sono accorti dei suoi limiti tecnici.

Commenta

Non ho mai visto un attaccante (a parte rooney) correre cosi' tanto e pressare fino al novantesimo come Eto'o. Veramente pazzesco. Un giocatore incredibile. Non pensavo fosse cosi' forte ma nel contempo cosi' disciplinato tatticamente. Gente come lui o Rooney cambiano veramente faccia alla squadra.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          tu sei tu...pato è pato

tu nn sei ne famoso ne ricco

c'è la settimana della moda sai quante gnocche si potrebbe trombare questa settimana solo perchè gioca nel milan???

pato : "ciao"
                          gnocca : "ciao"
                          p : "io sono alex gioco nel milan"
                          g : "io sono elen e sono qui x lavoro"
                          p : " anche io,gioco nella squadre del proprietario di tutte le tv italiane...lo conosci?"
                          g : "berlusconi si,anche nel nostro paese si è parlato di lui...puoi presentarmelo? "
                          p : "si certo...andiamo a casa mia che cerco nella rubrica il suo numero"
                          g : "come sei gentile,sei anche carino..."

e invece nada...
                          ommiodio

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                          Non ho mai visto un attaccante (a parte rooney) correre cosi' tanto e pressare fino al novantesimo come Eto'o. Veramente pazzesco. Un giocatore incredibile. Non pensavo fosse cosi' forte ma nel contempo cosi' disciplinato tatticamente. Gente come lui o Rooney cambiano veramente faccia alla squadra.
                          vero O.O ieri fino all'ultimo a centro campo rubando palla e subito di prima per l'uomo libero.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            Abbiamo venduto Ibrahimovic e in cambio abbiamo ottenuto Eto'o e Milito, che insieme in 5 partite di Campionato hanno realizzato 8 reti, il solo Zlatan avrebbe potuto fare di meglio?
                            Ne dubito.
                            Oltretutto in tutte le partite di Campionato fin qui disputate, uno dei due ha sempre segnato, e contro Parma e Napoli lo hanno fatto addirittura entrambi.
                            Stasera, come ieri, continuo a ribadire che abbiamo fatto bene a cedere Ibrahimovic per costruire una coppia d'attacco così, senza contare che con i soldi incassati abbiamo preso anche gente come Motta, Sneijder e soprattutto Lucio che stasera è stato immenso.

grazie alla juve, hai notato come ci si guadagna nel mercato? A livello di soldi intendo. Purtroppo per voi, già l'anno prossimo tornate a guadagnare zero col mercato. Quest'anno è stato è un caso, sempre grazie a giocatori del mercato juve.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                              grazie alla juve, hai notato come ci si guadagna nel mercato? A livello di soldi intendo. Purtroppo per voi, già l'anno prossimo tornate a guadagnare zero col mercato. Quest'anno è stato è un caso, sempre grazie a giocatori del mercato juve.
                              oh vedi che il real madrid sta facendo grandi cose grazie a Zidane, il consulente. Famoso uomo del "mercato giuve".

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
                                ah ora l'enorme abisso tecnico si chiama personalità??
                                No.

Commenta

Sto operando...
                                X