annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna Razzista

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Balotelli ariano.

Commenta

vogliamo Balotelli führer

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio

Un pugno di mosche.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
            vogliamo Balotelli führer

Commenta

foffoco

Commenta

Dall'album dei ricordi di Mario:

Qui è la sera che Kruscev e Kennedy fecero la pace *_*

Qui è quando si divertiva con amici a strimpellare

Nei momenti più importanti io ci sarò!

Qui è il suo primo Dieci Perfetto.

Commenta

Basta, schifosi, basta

Commenta

Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio

Qui è la sera che Kruscev e Kennedy fecero la pace *_*
                    hmmm mi sa che il passaporto è uno dei soliti vostri allora...nn puo avere 19 anni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Eto'o sicuro: "Balotelli potrà essere il migliore"
                      Il camerunese apprezza molto le doti tecniche di Mario, e lo incita spesso a far meglio
                      23.09.2009 12.20 di Franco De Simone articolo letto 2276 volte
                      Fonte: Gazzetta dello Sport

Mario Balotelli può contare sulla fiducia e la stima di un suo compagno di squadra, che lo ha sempre difeso nonostante lo conosca da poco tempo. In attesa di scendere in campo stasera contro il Napoli, Samuel Eto'o ha espresso belle parole di incoraggiamento nei confronti di SuperMario, che ritiene un talento di grande prospettiva: "A Mario cerco di dare consigli sinceri, le sue doti le conoscono ormai tutti. Ha un talento purissimo per la sua giovane età, quindi potrà essere tra qualche anno il migliore, sta a lui confermare tutte le aspettative...".

AJAHAHAH MIO DIO L'ATTACCANTE PIU' FORTE AL MONDO HA GIA' DICHIARATO DOPO DUE GIORNI CHE NON HA NESSUNO DUBBIO, LUI E' IL MIGLIORE LUI E' IL NUOVO DIO DEL CALCIO CIOE' DUE GIORNI CHE VEDE MARIO ED HA GIA' DECRETATO IL DUO DESTINO, DETTO DA UNO CHE HA CRESCIUTO MESSI, MESSI E' FINITO IO VE LO DICO DA DUE ANNI ORMAI IO HO SEMPRE RAGIONE AHHAHAHAHAH GIOVINCO E' GIA' A FINE CARRIERA

Commenta

Vabbè visto l'andazzo del thread dico anche io la mia: paloschi è il nuovo maradona

Commenta

Commenta

Oddio nell'ultima ha anche la coda di cavallo
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
                              Eto'o sicuro: "Balotelli potrà essere il migliore"
                              Il camerunese apprezza molto le doti tecniche di Mario, e lo incita spesso a far meglio
                              23.09.2009 12.20 di Franco De Simone articolo letto 2276 volte
                              Fonte: Gazzetta dello Sport

Mario Balotelli può contare sulla fiducia e la stima di un suo compagno di squadra, che lo ha sempre difeso nonostante lo conosca da poco tempo. In attesa di scendere in campo stasera contro il Napoli, Samuel Eto'o ha espresso belle parole di incoraggiamento nei confronti di SuperMario, che ritiene un talento di grande prospettiva: "A Mario cerco di dare consigli sinceri, le sue doti le conoscono ormai tutti. Ha un talento purissimo per la sua giovane età, quindi potrà essere tra qualche anno il migliore, sta a lui confermare tutte le aspettative...".

AJAHAHAH MIO DIO L'ATTACCANTE PIU' FORTE AL MONDO HA GIA' DICHIARATO DOPO DUE GIORNI CHE NON HA NESSUNO DUBBIO, LUI E' IL MIGLIORE LUI E' IL NUOVO DIO DEL CALCIO CIOE' DUE GIORNI CHE VEDE MARIO ED HA GIA' DECRETATO IL DUO DESTINO, DETTO DA UNO CHE HA CRESCIUTO MESSI, MESSI E' FINITO IO VE LO DICO DA DUE ANNI ORMAI IO HO SEMPRE RAGIONE AHHAHAHAHAH GIOVINCO E' GIA' A FINE CARRIERA
                              giuro che non ho capito una sola parola di quello che hai detto O.O

Commenta

meglio chiudere...
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X