annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna Razzista

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
    si ma eto'o? Ora anche eto'o ha un caratterino hihihihi va fischiato hihihihi

Andate a cagare, tanto godo da dio se ci danno una partita vinta a tavolino 3 a 0 e conq uella vinciamo lo scudetto dio come godoooooo meglio di quella della juve mandata in B
    Eto'o l'hanno fischiato perché ha messo incinta una tizia della provincia di Cagliari e non ha riconosciuto la figlia.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Quando pato ha fatto la lingua quest'anno non ho visto i movimenti scendere in piazza per massacrarlo per il comportamento.
      caso isolato

balotelli HA DECISO LUI di fare lo spaccone quando ha iniziato a giocare a calcio e adesso ne pagherà le conseguenze x molto tempo pure se aiuta le vecchiette ad attraversare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
        Eto'o l'hanno fischiato perché ha messo incinta una tizia della provincia di Cagliari e non ha riconosciuto la figlia.
        l'ha riconosciuta, e gli passa 3 mila euro al mese.... Ora vi scannerete su di lui perchè è troppo poco?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          l'ha riconosciuta, e gli passa 3 mila euro al mese.... Ora vi scannerete su di lui perchè è troppo poco?
          è stato obbligato da un tribunale a ricoscoscerla e nn ha nessun tipo di rapporto con lei...x un ambasciatore dell unicef nn è proprio il massimo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Balotelli non è uno spaccone è semplicemente il più forte del mondo, è giusto che i più forti prevalgano sulla feccia, così come quando Balotelli se l'è fatto succhiare da cristiano la checca ronaldo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              è stato obbligato da un tribunale a ricoscoscerla e nn ha nessun tipo di rapporto con lei...x un ambasciatore dell unicef nn è proprio il massimo
              Io a quella tipa darei tanti calci nel culo... ***** eto'o è brutto come la fame... non puoi andare con uno solo per i soldi e poi avere pure una bambina e rompere le palle..

ed ha pure 10 anni più di eto'o sta tipa...

veramente certe cose son uno schifo.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Da qui a dire "cori razzisti" ce ne passa eccome. Soprattutto non ha senso se detto da una tifoseria come quella dell'Inter che si macchiò di questa colpa gravissima in modo più eclatante di tutti gli altri e da allora cerca di affibbiarla a tutti per mondarsene un pochino.

Commenta

Io a quella tipa darei tanti calci nel culo... ***** eto'o è brutto come la fame... non puoi andare con uno solo per i soldi e poi avere pure una bambina e rompere le palle..

ed ha pure 10 anni più di eto'o sta tipa...

veramente certe cose son uno schifo.
                  cosa me ne frega della zozza sarda? io parlavo del comportamento che ha lui con la bambina mica con la madre

poi se etoo era sveglio lo capiva e si metteva il palloncino...metà delle ragazze che vanno coi calciatori nn ci vanno mica perchè sono belli...

Commenta

Ma non sono io che l'anno scorso avevo lo striscione "non ci sono negri italiani"

Ma va beh... son io il razzista.
                    guarda che non ho detto che non ci sono stati episodi razzisti, ti ho portato anche l'esempio di quei tifosi, credo romanisti ora non ricordo, che hanno fatto striscioni/cori razzisti, il problema è che ora tutti tendono a vedere del razzismo anche in un fischio.

Guarda che io difendevo pure Materazzi, come ho trovato stupido insultare De Rossi.
                    Il problema sta nel fatto che non si deve insultare.
                    il calcio è fatto anche di questo
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thequeerhunter
                      Tu che sei il portatore della massima verità conosci sicuramente bene la situazione e ti puoi permettere di giudicare la condotta di una persona in base a quello che viene riferito da terzi? Ma come ***** ti permetti di fare certe insinuazioni.
                      un tribunale della repubblica italiana nn mi sembra si possa considerare "un sentito dire"
                      c'è una sentenza che obbliga etoo a riconoscerla quindi lui nn avrebbe voluto farlo...sul fatto che nn la frequenti lo dice la madre e anche qui è "un sentito dire" da una delle parti in causa

Commenta

un tribunale della repubblica italiana nn mi sembra si possa considerare "un sentito dire"
                        c'è una sentenza che obbliga etoo a riconoscerla quindi lui nn avrebbe voluto farlo...sul fatto che nn la frequenti lo dice la madre e anche qui è "un sentito dire" da una delle parti in causa
                        La sentenza accerta determinati diritti e doveri. Non accerta il perché sia nata quella figlia o il rapporto che ha legato tempo addietro eto'o e la sarda. Nessuno contesta il fatto che la bambina sia effettivamente figlia di samuel fils eto'o. Alla legge non importano certe motivazioni. Catalogare una persona o giudicarla in base ad una sentenza penso che sia una delle cose più stupide che siano mai esistite. Le persone vanno conosciute e neanche dopo averle conosciute ci si può permettere di esternare certe affermazioni.

Commenta

Quindi quando parlate di Moggi in realtà state dicendo stupidaggini?

Commenta

etoo è un uomo pubblico e come tale si giudica x i comportamenti che ha

nn posso dire che è un cafone perchè ha un cellulare tempestato di diamanti che vale 2 milioni di euro?

abbiamo passato gli ultimi 15 anni a giudicare berlusconi x i suoi comportamenti e ora salta fuori che dovrei conoscerlo e nn dovrei permettermi di criticarlo perchè nn lo conosco? ma va va..

Commenta

Sardegna Razzista? Ma dove?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                                Quindi quando parlate di Moggi in realtà state dicendo stupidaggini?
                                non Confondere il penale col civile.

Commenta

Sto operando...
                                X