annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Claudio Marchisio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marchisio è sempre più forte.
    Stasera abbiamo giocato in 11 grazie a lui perchè Poulsen stava giocando a palla avvelenata.

Commenta

Oggi mi è piaciuto

Commenta

Quel cazzo di Poulsen mi ha fatto venire voglia di bestemmiargli addosso, ma dormiva stasera?

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
          Quel cazzo di Poulsen mi ha fatto venire voglia di bestemmiargli addosso, ma dormiva stasera?
          caressa, quando poulsen ha battuto la punizione con palla in movimento, toppando alla grande come solo lui sa fa del resto, ha detto --> "ma poulsen secondo me si è svegliato ed ha visto un altra partita!"

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
          io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
          Da uomo sono diventato un Dio.
          >>
          Pain.
          Originariamente inviato da icsicsicsolo
          poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
          Originariamente inviato da mummiman
          e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
          Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

Originariamente inviato da NarGloin
          Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

Commenta

Ma solo a me fa cagare seguire le partite coi telecronisti italiani?
            Io prima le guardavo su internet in qualsiasi lingua che non sia italiano, ora che ho mediaset premium metto l'opzione dove si sente l'audio dello stadio e basta, senza nessun coglione pagato per dire stronzate su stronzate, che tanto in quel giro non ne capisce un cazzo nulla nessuno

Commenta

Partita media commentata da piccinini: INCREDIBILE ETO NUMERO!!!!!!!11111111 Calcio d'angolo: ammucccccchiata nel mezzo... si formano le coppie..... INCREDIBILE PENETRAZIONE DI KAKA'!!!.... eCCCCeZZZZIonale tiro di sneedjer... sciabolata di cassano... PAZZINI!!! INCREDIBILE NUMERO!!1111... non va. Da notare poi che come una squadra si porta oltre la trequarti di campo scatta il panic mode. Longhi è logorroico, sa dirti quante volte xavier zanetti va in bagno e quandi cm di cartaigenica usa. Castagner fa delle uscite intelligenti, stasera mi è piaciuta: "la juve ha molti saltatori che saltano". Poi ce ne sono un paio sconosciuti che ogni tanto commentano il milan che quando la squadra cammina e sta sotto di tre gol: "si ma il milan sta crescendo, sta pressando, si vede un buon gioco a centro campo!".
              Ultima modifica di pyro989; 25-09-2009, 02:54.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                panic mode
                io seguo spesso le partite in spagnolo o in inglese,oltre a spegnere spesso il commento perchè è in giappo/cino/asiatico e posso dire tranquillamente che il commento all inglese è il migliore in assoluto secondo me...a differenza di noi latini nn hanno la preoccupazione di fare una telecronaca x nn vedenti e lasciano "il palco" alle immagini piuttosto che alle cazzate che potrebbero dire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

I numeri uno solo i brasiliani che sul gol dell 1-5 urlano gooooooooooooooool per tre minuti, il resto della partita stanno zitti
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Partita media commentata da piccinini: INCREDIBILE ETO NUMERO!!!!!!!11111111 Calcio d'angolo: ammucccccchiata nel mezzo... si formano le coppie..... INCREDIBILE PENETRAZIONE DI KAKA'!!!.... eCCCCeZZZZIonale tiro di sneedjer... sciabolata di cassano... PAZZINI!!! INCREDIBILE NUMERO!!1111... non va. Da notare poi che come una squadra si porta oltre la trequarti di campo scatta il panic mode. Longhi è logorroico, sa dirti quante volte xavier zanetti va in bagno e quandi cm di cartaigenica usa. Castagner fa delle uscite intelligenti, stasera mi è piaciuta: "la juve ha molti saltatori che saltano". Poi ce ne sono un paio sconosciuti che ogni tanto commentano il milan che quando la squadra cammina e sta sotto di tre gol: "si ma il milan sta crescendo, sta pressando, si vede un buon gioco a centro campo!".
                    ma perchè la telecronaca dei tifosi??

PIPPPOOOOO MIIIIOOOOO!!!! Pellegatti. Recalcalti: IL CAAPITAAANO conquista palla a centro campo!!! (quando c'era Figo) LUIGII che piediiiiiii fatatiiiii!!!
                    Telecronaca giuve ieri sera contro il genoa. Luchino (commento su De Ceglie) si sta scaldando.
                    madò quelli di mediaset sono scandalosi

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                      Ma solo a me fa cagare seguire le partite coi telecronisti italiani?
                      Io prima le guardavo su internet in qualsiasi lingua che non sia italiano, ora che ho mediaset premium metto l'opzione dove si sente l'audio dello stadio e basta, senza nessun coglione pagato per dire stronzate su stronzate, che tanto in quel giro non ne capisce un cazzo nulla nessuno
                      Ho ascoltato il primo tempo con Caressa e quell'ebete rosikone di bergomi, non ce l'ho fatta. Secondo tempo audio stadio pure io.

Commenta

Bergomi si sentiva che cercava di trattenersi, ma la gufata gli partiva

Commenta

Cmq i migliori son gli argentini.
                          Seguire una partita del Boca con la telecronaca fatta da un argentino è qualche cosa di spettacolare.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

In Italia il migliore è Bruno Corda:

Commenta

tzè, bazzecole al confronto del grande raffaele

[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                              X