Cossu è inferiore solo a Cassano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Claudio Marchisio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioVeramente io ricordo che Marchisio, come Giovinco sono esplosi grazie a Gigi Cagni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioGiovinco è una grandissima pippa, e anche in sardegna sarebbe basso.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioCaressa ieri ha detto una cosa giustissima su Giovinco. Non può giocare titolare per colpa del fisico. E' troppo leggero, si stanca prima degli altri. Se subentra invece può sfruttare pienamente tutta la sua immensa classe. Giovinco è un grande calciatore in prospettiva, ma solo pochi come Zola, Zico e Cossu riescono a incantare con un fisico così.
ma lo hai visto come è fatto?gli dai na botterella e vola via sempre e comunque,aggiungici poi l fatto che non ha la testa e la vera grinta e hai il quadro completo.
vendiamolo e facciamo del cash per comprare cassano.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-09-2009, 02:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiostupenda
...l'uomo degli ultimi minuti.
ma lo hai visto come è fatto?gli dai na botterella e vola via sempre e comunque,aggiungici poi l fatto che non ha la testa e la vera grinta e hai il quadro completo.
vendiamolo e facciamo del cash per comprare cassano.
Commenta
Commenta