annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni dei presidenti delle squadre nazionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    bimbetto.
    accetta la sospensione: sai com'è insulti le personi ed inoltre ti permetti le bestemmie
    tu manco sai cosa sia la parola rispetto.
    cosa ***** me ne fotte della sospensione dopo 36 account idiota, segnalami tutte le volte che vuoi, il fatto che sei un coglione non è mica colpa di nessuno

edit: volevo dire 39

Commenta

Commenta

Come carriera Buffon è impareggiabile, certo ha avuto alti e bassi ma è comunque sempre rimasto tra i migliori portieri al Mondo fin da quando era al Parma.
        Effettivamente l'anno scorso era meno convincente del solito, ma non è mai stato in crisi come ha fatto Dida o Van Der Saar quando era alla Juventus, faceva forse meno miracoli ma era sempre uno tra i migliori 5 portieri.
        Tra Toldo e Julio Cesar c'è un abisso, e lo dico da interista, Julio da molta più sicurezza, soprattutto sulle palle alte, e a discapito di Toldo è molto più agile e reattivo (più simile a Pagliuca in questo senso, rimanendo in orbita Inter).
        Cech è molto forte ma non è la prima volta che lo vedo fare delle papere, Buffon, Julio Cesar e Casillas sotto questo aspetto sono molto più attenti...per me sono loro 3 i migliori portieri al Mondo.

Commenta

Io ho visto qualche partita di Given del City, è sottovalutato ma è una bestia.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
              cosa ***** me ne fotte della sospensione dopo 36 account idiota, segnalami tutte le volte che vuoi, il fatto che sei un coglione non è mica colpa di nessuno

edit: volevo dire 39
              e allora cosa ti costava farti l'account tuo?
              oppure non ce la fai a non postare?
              bot post addicted

non ti ho segnalato per gli insulti dato che non mi toccano minimamente.
              faceva ridere il fatto che fossi sorpreso ^^

p.s. *** 39!!!grande!!!!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fail

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
                  fail
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X