annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni dei presidenti delle squadre nazionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni dei presidenti delle squadre nazionali

Se Ferrara invita i suoi alla calma e alla concentrazione, il Livorno, che domani sfiderà la Juventus all'Olimpico, sguaina la spada. E' stato il presidente Spinelli a sferrare l'attacco. Gli amaranto vogliono fare sul serio e, dopo il pareggio casalingo col Milan, cercheranno di battere la prima in classifica: "Se la Juve è quella dell'altra sera in Champions - ha commentato Spinelli con un pizzico di provocazione - anche noi possiamo farcela".

Come Laurent Blanc, la coppia Ruotolo-Russo può mettere in campo le armi giuste. Anche se la superiorità della Juventus non si discute: "Hanno certamente più ricambi - ha detto numero uno dei toscani - ma se riusciamo a ripetere la prestazione contro il Milan e il secondo tempo di Napoli, faremo sicuramente risultato".

Una convizione che rasenta la certezza. Anche se a Torino non sarà affatto facile. Spinelli, poi, sprona Lucarelli, alle prese con qualche piccolo problema sotto porta: "Cristiano ci mette di più ad entrare in forma e ritengo che al momento sia già avanti nella condizione. Se gioca farà bene. Dobbiamo anche considerare che giocheremo tre partite in sette giorni...". I grandi impegni sono appena cominciati e il Livorno ha intenzione di fare bottino pieno: un cambio di mentalità utile a responsabilizzare tutti.

Spinelli vuole emulare il Bordeaux: "Se la Juve è quella dell'altra sera... facciamo risultato anche noi!" - Goal.com

------------------------------------------------------------------------
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

se se se

3-0 giuve

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

forza giuventusss!!!!

Commenta

Buffon 200' portiere del mondo....Julio Cesar > Buffon!

un saluto speciale a Spinelli
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Buffon è pompato dai media, è un ottimo portiere ora non di certo il migliore al mondo, magari migliore al mondo nell'arco di tutta carriera sì, ma migliore al mondo ora come ora è una balla colossale

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Buffon 200' portiere del mondo....Julio Cesar > Buffon!
            Guarda che sono tutti d'accordo nel dire che Buffon è il miglior portiere al mondo. Tuttavia l'anno scorso era meglio Julio Cesar. Ovvio che se guardi le annate non può sempre essere il migliore dato che ognuno ha cali di forma.

Commenta

ci credo che è superiore a julio cesar in queste 4 partite, nessuno è arrivato a tirare in porta

Commenta

buffon e casillas sono fuoriclasse,tutti gli altri sono portieri di rendimento

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

soprattutto se il "rendimento" dura già da 3 anni

Commenta

Julio Cesar è un grandissimo portiere, è migliorato tanto da quando sta in Italia, ma lo reputo una meteora rispetto alla folgorante carriera di Buffon. Ma non per altro, lui è al vertice da quando aveva 17 anni fino ad ora. Certo i cali di rendimento ci sono sempre ma se fate conto, Buffon è sempre là, se un portiere rende bene per un anno lo si usa come metro di paragone, non può essere un caso. E dida, e Casillas, e Julio Cesar, e Van Der Sar, e Toldo, e Cech, sono sempre stati in duello con lui.

Commenta

mah secondo me i bassi di buffon sono stati solo dovuti ad un calo di motivazioni, serie b, primi anni in a difficili, ora che si ritrova una squadra quantomeno competitiva si sente galvanizzato ed è tornato il migliore del mondo
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

mi pare che qui si stia esagerando e di brutto, non è cambiato nulla in 3 settimane, è sempre un fenomeno ma cosa centra il " è ridiventato il miglior portiere", qual è stato l'evento che lo ha rimesso sul gradino più alto vorrei capire

ah cmq sono judge, mi hanno sospeso anche se non so per quale occasione quindi posto un pò con questo finchè non lo sbannano

Commenta

l'anno scorso di miracoli alla san gennaro non ne ricordo, quest'anno ha cominciato con lo scioglimento del sangue
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Bartoio Visualizza il messaggio
                            mi pare che qui si stia esagerando e di brutto, non è cambiato nulla in 3 settimane, è sempre un fenomeno ma cosa centra il " è ridiventato il miglior portiere", qual è stato l'evento che lo ha rimesso sul gradino più alto vorrei capire

ah cmq sono judge, mi hanno sospeso anche se non so per quale occasione quindi posto un pò con questo finchè non lo sbannano
                            bimbetto.
                            accetta la sospensione: sai com'è insulti le personi ed inoltre ti permetti le bestemmie
                            tu manco sai cosa sia la parola rispetto.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                              mah secondo me i bassi di buffon sono stati solo dovuti ad un calo di motivazioni, serie b, primi anni in a difficili, ora che si ritrova una squadra quantomeno competitiva si sente galvanizzato ed è tornato il migliore del mondo
                              e ai problemi fisici. E' inutile che dite sono solo 2 partite sono 3 partite che para bene, si vede chiaramente che ha riaquistato la sicurezza perduta e para come ai vecchi tempi e non come l'anno scorso, poi magari domenica prende 3 gol, che c'entra.

Commenta

Sto operando...
                              X