annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni della stampa estera verso l'Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
    Il Genoa ha speso 72milioni di €? Per comprare Crespo magari?
    Crespo è stato preso a 0
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #92
      E comunque la somma spesa nella campagna acquisti non rende per niente l'idea di chi spende di più o di meno. Se ci si aggiunge anche solo la spesa annuale stipendi 'ste classifiche implodono.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Quindi dici che chi spende di più puo vincere?


        Atalanta: spesi 12.5 milioni di euro, ricavati 17,5 milioni di euro = saldo di + 5 milioni di euro
        Bari: spesi 7 mln, ricavi 0 mln = - 7 milioni
        Bologna: spesi 11.5 mln, ricavi 0,5 mln = - 11 milioni
        Cagliari: spesi 14.5 mln, ricavi 1.5 mln = - 13 milioni
        Catania: spesi 11.5 mln, ricavi 1 mln = - 10,5 milioni
        Chievo: spesi 2.5 mln, ricavi 0.5 mln = - 2 milioni
        Fiorentina: spesi 17 mln, ricavi 45 mln = + 28 milioni
        Genoa: spesi 72 mln, ricavi 37 mln = - 35 milioni
        Inter: spesi 64 mln, ricavi 101 mln = + 37 milioni
        Juventus: spesi 52 mln, ricavi 15 mln = - 37 milioni
        Lazio: spesi 28 mln, ricavi 12 mln = - 16 milioni
        Livorno: spesi 4 mln, ricavi 7 mln = + 3 milioni
        Milan: spesi 30 mln, ricavi 85 mln = + 55 milioni
        Napoli: spesi 56 mln, ricavi 8 mln = - 48 milioni
        Palermo: spesi 14 mln, ricavi 5 mln = - 9 milioni
        Parma: spesi 13.5 mln, ricavi 14.5 mln = + 1 milione
        Roma: spesi 3.5 mln, ricavi 21.5 mln = + 18 milioni
        Sampdoria: spesi 12 mln, ricavi 8.5 mln = - 3,5 milioni
        Siena: spesi 15 mln, ricavi 20 mln = + 5 milioni
        Udinese: spesi 12 mln, ricavi 40 mln = + 28 milioni.

        Mercato chiuso: i ricavi e le spese squadra per squadra. Juve, Napoli e Genoa spese folli, Milan ricavi record, Inter tanti acquisti e tanti soldi in cassa | Sportmain

        A me risulta che il genoa ha speso più dell'inter quest'anno...
        Anzi è proprio la squadra che ha speso più di tutti.
        Ma tu non devi guardare mica solo quest'anno. Ti ripeto, che quest'anno voi avete speso di meno rispetto gli ultimi 15 anni grazie ad un giocatore del mercato Juve, Ibra.

        Non è che, se voi quest'anno avete speso di meno cancellate tutti i triliardi sperperati nel passato...

        E poi che voi quest'anno avete speso di meno è solo un caso, un caso dettato come ti ho detto prima da un giocatore del mercato juve. Sennò pure quest'anno eravate i re della perdita.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Crespo è stato preso a 0
          E allora come ha fatto a spendere più di tutti in serie A?

          E sul sito che hai linkato dice che è stata l'Inter a spendere più di tutti ma a casa mia 72 > 64.
          Ultima modifica di Kanchan; 19-09-2009, 11:23.

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
            Ma tu non devi guardare mica solo quest'anno. Ti ripeto, che quest'anno voi avete speso di meno rispetto gli ultimi 15 anni grazie ad un giocatore del mercato Juve, Ibra.

            Non è che, se voi quest'anno avete speso di meno cancellate tutti i triliardi sperperati nel passato...

            E poi che voi quest'anno avete speso di meno è solo un caso, un caso dettato come ti ho detto prima da un giocatore del mercato juve. Sennò pure quest'anno eravate i re della perdita.
            ma hai rotto i maroni.... Cannavaro, C. Zanetti, Pirlo, Seedorf. Ecco porca *******! questi sono giocatori che avete sfruttato fino all'osso e che facevano parte del mercato Inter gnegnegnegne

            ma quanti anni hai ?

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Seedorf
              pensa che all epoca gli interisti pensavano di averci fatto l affare nello scambio seedorf/coco

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
                E allora come ha fatto a spendere più di tutti in serie A?

                E sul sito che hai linkato dice che è stata l'Inter a spendere più di tutti ma a casa mia 72 > 64.
                si infatti 72 è superiore a 64.

                Però ti consiglio di andare dall'oculista se non riesci a distinguere 2 righe sul computer.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  ma hai rotto i maroni.... Cannavaro, C. Zanetti, Pirlo, Seedorf. Ecco porca *******! questi sono giocatori che avete sfruttato fino all'osso e che facevano parte del mercato Inter gnegnegnegne

                  ma quanti anni hai ?

                  lol, ti contraddici da solo

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                    lol, ti contraddici da solo
                    e perchè mai?
                    devo continuare con giocatori che sono passati in altre squadre e che hanno fatto faville? non puoi vivere nel passato, hai qualcosa che non va altrimenti...
                    Solo per puntualizzare: il vostro numero 1 sarebbe ancora un giocatore del Parma quindi?
                    ma va va... io mi contraddico

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      io nn ho detto che,siccome ci sono piu coppe nel nostro girone sia piu difficile o che visto che il milan ne ha 7 e il marsiglia 1 sia piu forte il milan o cose di questo genere...ho detto che una squadra abituata a vincere ha una mentalità diversa rispetto ad una capitata li per caso e che se tu avessi visto livorno-milan e marsiglia-milan avresti capito la differenza di mentalità o se ti viene piu facile se avessi visto inter-parma e inter-barcellona
                      Foti rosica?
                      Sarà anche come dici tu, ma questa frase
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      e anche come nobiltà del girone è quello piu scarso visto che nel girone del milan 3 squadre su 4 hanno vinto la champion e ci sono 17 coppe nel girone...in quello della juve 6 e in quello dell inter solo 5
                      mi sembra solo un tentativo di far sembrare la propria squadra più forte per confronto con altre con una motivazione (quella del numero totale di coppe vinte) che non capisco che senso abbia, cosa che non hai fatto adesso che mi hai dato delle motivazioni al fatto che secondo te il girone dell'Inter sarebbe più facile di quello del Milan.
                      Inoltre è sbagliato anche pensare che una mentalità vincente venga dall'essere abituati a vincere a dispetto della squadra che ti trovi di fronte; una squadra ha più voglia di vincere di un'altra perchè è l'allenatore che da questa mentalità alla squadra (vedi ad esempio la Roma nel momento in cui Spalletti sembrava aver perso la voglia di allenarli).
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        sarà bellissimo calpestare i vostri culi gobbi tra qualche settimana
                        ahhhahah aspetto il derby d'Italia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X