annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni della stampa estera verso l'Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
    Ma infatti mi metto le mani in testa solo perché ho i capelli troppo corti. La partita dell'Inter, nonostante sia stata sgradevole sotto tutti i punti di vista, è stata la migliore tra tutte quelle delle italiane. Il Milan è una carcassa che vince più casualmente che per altri motivi. La juventus è andata in tremenda difficoltà contro il bordeaux, che non sono sicuro riuscirebbe a vincere la UEFA CUP o come si chiama ora. La fiorentina fa pena.
    Tatticamente Mourinho, ha fatto schifo, a trovare la soluzione di mettere 6 difensori di cui due a centrocampo, ci riusciva anche mia mamma (morta). Ripeto, da uno che si fa chiamare Special One, mi aspetto senz'altro molto di più che una frase alla dharma e greg come "abbiamo controllato il non gioco" e giù di risate finte in sottofondo.

    Il bordeaux sono i campioni di francia.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
      Il bordeaux sono i campioni di francia.
      Beh tra Marsiglia e Bordeaux mille volte meglio il bordeaux. C'ha due o tre giocatori bravi.

      Commenta


      • #48
        Ah beh. Allora sì.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
          I rigori? Oddio xvaso veramente come ti permetti di dare del pirla a metal quando i tuoi discorsi sono l esatta copia delle *****te che ci propina Berlusconi e tutti i suoi seguaci ogni santo giorno. Quando parli sembra veramente di ascoltare il Bondi del calcio= Galliani. ***** se metti sempre le mani avanti. Ma soprattutto riesci a fare un discorso sensato senza parlare di Inter e di Milan club più titolato loooool?

          Devo dire invece che mi trovo d'accordo con hamish. L'inter sono mesi che fa 2 palle che ha fatto la squadra perfetta per la champions. E invece vi attaccate al caxxo e senza i giocatori del mercato juve siete quelli dell'89.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Bordeaux Marsiglia e Barcellona sono sullo stesso identico piano.

            Azazel.

            ma perchè quando partecipate in champions c'è solo il barcellona?

            A voi vi ha eliminati pure l'Helsinborg looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

            Pensate a vincere contro il Rubin...e la vedo dura per voi senza Ibrahimovich.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
              Beh tra Marsiglia e Bordeaux mille volte meglio il bordeaux. C'ha due o tre giocatori bravi.

              Il Bordeaux ha vinto il campionato proprio facendo a fette il Marsiglia.

              Prendi appunti, prendi appunti.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                Devo dire invece che mi trovo d'accordo con hamish. L'inter sono mesi che fa 2 palle che ha fatto la squadra perfetta per la champions. E invece vi attaccate al caxxo e senza i giocatori del mercato juve siete quelli dell'89.
                Wang guarda che l'inter ha sempre detto, mourinho prima di tutti, che è necessario un po' di tempo prima che si possa dire di vedere la vera inter. E' da inizio stagione che lo ripetono tutti.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                  Il Bordeaux ha vinto il campionato proprio facendo a fette il Marsiglia.

                  Prendi appunti, prendi appunti.
                  Per una volta che ti do ragione mi dai contro . lol A me il bordeaux piace e ha dimostrato di saper giocare a calcio.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                    Wang guarda che l'inter ha sempre detto, mourinho prima di tutti, che è necessario un po' di tempo prima che si possa dire di vedere la vera inter. E' da inizio stagione che lo ripetono tutti.


                    no è dal 1989

                    Commenta


                    • #55
                      l'abbiamo capito noi interisti, ma loro no, è fantastico

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                        Per una volta che ti do ragione mi dai contro . lol A me il bordeaux piace e ha dimostrato di saper giocare a calcio.

                        non avevo capito.

                        Comunque state sotto. Io te lo ricordo sempre.

                        E attenzione al Cagliari. C'è dark in curva.

                        dark, ma quando la smetti di chiamarti S_12??? Cambiati nick

                        cioè ma che caxxo significa s-12???

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          l'abbiamo capito noi interisti, ma loro no, è fantastico

                          poracci che siete

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio

                            E attenzione al Cagliari.
                            Porco 

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                              cioè ma che caxxo significa s-12???
                              *
                              ねえ おいでよ
                              目を閉じてごらん
                              あなたの逢いたい人を
                              少女が
                              手をひいて 連れてくる
                              もう なんにもいらない
                              赤と黒は 安心の世界
                              いつまでも眠れるの
                              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                              col cuore ormai sulle labbra,
                              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                              e il mio cuore le restò sulle labbra.

                              ~ ここは永遠 おやすみなさい

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                                non avevo capito.

                                Comunque state sotto. Io te lo ricordo sempre.

                                E attenzione al Cagliari. C'è dark in curva.

                                dark, ma quando la smetti di chiamarti S_12??? Cambiati nick

                                cioè ma che caxxo significa s-12???
                                WAAAAAAANNNNNNGGGGGGGGGG!!!!!!!

                                Azazel
                                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                                ZULUHOTELITALIA

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X