annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

per i post dammi qualche giorno perchè ho il pc a pezzi e molti impegni purtroppo :\
    buffone

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      buffone
      uhm parli senza sapere: sto con una mistyque del '95 con 4mb di ram.
      il pc ,nonostante sia veloce, va molto piano x via appunto della scheda video che crea un collo di bottiglia.
      se non sai cosa voglia dire,vattelo a cercare

come avrai notato ho praticamente postato zero sti giorni (tranne ieri e questa sera dato che sono a casa di mio padre) ed il pc è sempre spento in pratica.

quanto ti piace chiaccherare (cit.)
      p.s. nn loggare secondi account fatti bannare questo e usa l'altro a sto punto,faresti + bella figura.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• buffone

Commenta

• Originariamente inviato da bartoio Visualizza il messaggio
          buffone
          ROSIK!

Don't cry tonite little babyyyyyyyyyyy
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• ma rosik de che mio dio mi fai sempre morire

Commenta

• che tajo che mi rispondi pure

Commenta

Sto operando...
              X