annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' stato bravo nelle non parate però

Commenta

• per fortuna la difesa è quella titolare, anche perchè credo che quelli stanchi siano loro

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
        Non è solo julio cesar che ha toccato 3 palloni
        Pensa poveretti quelli del barca, giocan bene, possesso palla, però poi nisba.

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
          fine partita: dio però, abbiam tenuto la palla per 86732462746 minuti e abbiamo tirato solo 5 volte, 3 in porta (tutto in un colorito spagnolo).

Commenta

• Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Dai è indifendibile mourinho, cazzo ora che finalmente avete una squadra competitiva e pareggiate col barca (subendo ma sempre un risultato utile) ci pensa lui a farvi deridere.

Commenta

• non per nulla, ma mi sembra normale che noi difendiamo Mou. Cioè io onestamente non ci trovo nulla di divertente o di stupido in quello che dice. Si vede che contro il cagliari possiamo permetterci di schierare il nostro secondo portiere, tra l'altro un secondo portiere titolare in altre squadre.

Commenta

• Io credo che il discorso che si sono fatti quelli del Barca è: abbiamo schiacciato la migliore squadra del torneo dopo di noi in casa loro senza nemmeno impegnarci troppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio
                  Io credo che il discorso che si sono fatti quelli del Barca è: abbiamo schiacciato la migliore squadra del torneo dopo di noi in casa loro senza nemmeno impegnarci troppo.
                  si vede che anche a loro stava bene il pareggio allora. Altrimenti da come hai detto tu, avrebbero potuto passare in vantaggio in qualsiasi momento.

Commenta

• per me il discorso è c'abbiamo provato a segnare ad una squadra messa in piedi in 3 giorni, ma abbiamo fallito e per puro culo non ci hanno purgato

Commenta

• Certo che non gli dispiaceva il pareggio, sono due società molto vicine.

Commenta

• certo, ci devono passare messì tra 5 anni, ti pare un operazione da poco?

Commenta

• Messi ha una clausola di rescissione di 250 milioni di euro. Tra cinque anni non lo vedete. E suppongo nemmeno dopo.

Commenta

• se, tu contaci si è parlato di inter e messì già da quest'anno, probabilmente è già tutto sistemato, poi il Barça non è esattamente il club che tiene i suoi campioni, è inutile fare la lista no?

Commenta

• Quanti giocatori della Cantera ha venduto il Barca?

Commenta

• ma che ne so, so solo che ha venduto tutti i giocatori più forti da 2000 anni a questa parte, messì non fa eccezione è già venduto

Commenta

Sto operando...
                                X