annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zlatannnnnn

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    forte il milan quest'anno eh

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ah studio economia io ^^
      a cretino abbassa la cresta guardacaso stavo studiando tributario e guardacaso la plusvalenza è proprio quello che dice lui, idiota

anyway

Mario Balotelli Barwuah,[1] [2] nacido el 12 de agosto de 1990, es un joven jugador de fútbol, que juega como delantero, en el Inter de Milán[3] de la Serie A italiana. Está considerado como uno de los jugadores jóvenes de mayor talento y con más futuro del panorama futbolístico internacional.

quanto è stimato il nostro eroe

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
        forte il milan quest'anno eh
        anche l inter eh

mi dicono che a barcellona,madrid e londra si cagano in mano al pensiero che possono incontrare l inter in CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
          a cretino abbassa la cresta guardacaso stavo studiando tributario e guardacaso la plusvalenza è proprio quello che dice lui, idiota
          C'è stato un errore: xvaso ha detto: sai quanto abbiamo fatto di plusvalenza con kakà? io ho risposto velocemente riportando le cifre dell'affare secondo il calciomercato di wikipedia ovvero 74,2 e non la plusvalenza. Ovviamente io intendevo l'operazione in sè e pensavo che mi si contestasse il fatto che l'inter abbia fatto una plusvalenza. Non so a quanto abbiano comprato Kakà cmq credo che come plusvalenza ne abbia fatta di più il milan. L'inter circa 48 mln di plusvalenza, comprato a 26 venduto a 74,2.
          Sebbene il milan abbia fatto una maggior plusvalenza, loro hanno huntelaar, noi abbiamo eto'o. Il resto non conta.

Commenta

anche l inter eh

mi dicono che a barcellona,madrid e londra si cagano in mano al pensiero che possono incontrare l inter in CL
            Di sicuro festeggiano se devono affrontare il geriatrico milan.

Commenta

ma quale plusvalenza, ma ndo sta sta plusvalenza del milan, dove sta il beneficio di questo affare? Non esiste, al massimo nelle tasche di berlusconi c'è la plusvalenza non di certo in quelle del milan

Commenta

Vabbè la plusvalenza è ovvio che è di 45 e passa... dai su
                48 dai. Intendevo l'operazione in se. che pignolo *****.
                uhm però quando tu vai a giudicare i posts altrui,sia per l'italiano sia per i contenuti,sei altrettanto pignolo e ti attacchi alle medesime cose
                Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                guarda caso sei un bot che non capisce neanchè ciò che legge oltre che ignorante,spero che in futuro migliorino la tua AI:
                Originariamente inviato da Bulgakov99
                C'è stato un errore: xvaso ha detto: sai quanto abbiamo fatto di plusvalenza con kakà? io ho risposto velocemente riportando le cifre dell'affare secondo il calciomercato di wikipedia ovvero 74,2 e non la plusvalenza. Ovviamente io intendevo l'operazione in sè e pensavo che mi si contestasse il fatto che l'inter abbia fatto una plusvalenza. Non so a quanto abbiano comprato Kakà cmq credo che come plusvalenza ne abbia fatta di più il milan. L'inter circa 48 mln di plusvalenza, comprato a 26 venduto a 74,2.
                Sebbene il milan abbia fatto una maggior plusvalenza, loro hanno huntelaar, noi abbiamo eto'o. Il resto non conta.

ora si capisce perchè considero metalboy (un nome,una garanzia appunto)alla stregua di un bot e non lo reputo un essere senziente.

cosa si inventerà il nostro bot stasera?tanto a me fastidio non ne dà
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2009, 20:53.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

C'è stato un errore: xvaso ha detto: sai quanto abbiamo fatto di plusvalenza con kakà? io ho risposto velocemente riportando le cifre dell'affare secondo il calciomercato di wikipediaITALIA ovvero 74,2 e non la plusvalenza. Ovviamente io intendevo l'operazione in sè e pensavo che mi si contestasse il fatto che l'inter abbia fatto una plusvalenza. Non so a quanto abbiano comprato Kakà cmq credo che come plusvalenza ne abbia fatta di più il milan. L'inter circa 48 mln di plusvalenza, comprato a 26 venduto a 74,2.
                  una piccola precisazione

che l affare tecnico lo abbiate fatto voi nn ci sono dubbi ma noi siamo in pari di bilancio e si spera che cosi silvio possa vendere meglio la società

se domani moratti & figlio finiscono sotto il tram l inter fallisce,il milan no

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si ma silvio è immortale

Commenta

una piccola precisazione

che l affare tecnico lo abbiate fatto voi nn ci sono dubbi ma noi siamo in pari di bilancio e si spera che cosi silvio possa vendere meglio la società

se domani moratti & figlio finiscono sotto il tram l inter fallisce,il milan no
                      Non è fallita la lazio, n'aiutino lo daranno pure a noi ecchec*****

Commenta

Non è fallita la lazio, n'aiutino lo daranno pure a noi ecchec*****
                        io credo proprio di no,purtroppo con le squadre più rappresentative (e dunque che creano rosik)si è infami di solito :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          io credo proprio di no,purtroppo con le squadre più rappresentative (e dunque che creano rosik)si è infami di solito :\
                          lascia perdere la juve che l'aveva fatta grossa. Cmq vabbè anche se fallisce si fonde con n'altra società e poi ripiglia il nome inter ecc.

Commenta

e la compra di nuovo pellegrini

Commenta

non sono ferrato in economia, ma credo che in verità non falliscano le società con un debito grande, se la lazio fosse fallita i creditori non avrebbero visto un centesimo, meglio dargli una mano e pagare poco alla volta
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Owned

Commenta

Sto operando...
                                X