Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zlatannnnnn
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
ah studio economia io ^^
anyway
Mario Balotelli Barwuah,[1] [2] nacido el 12 de agosto de 1990, es un joven jugador de fútbol, que juega como delantero, en el Inter de Milán[3] de la Serie A italiana. Está considerado como uno de los jugadores jóvenes de mayor talento y con más futuro del panorama futbolístico internacional.
quanto è stimato il nostro eroe
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioforte il milan quest'anno eh
mi dicono che a barcellona,madrid e londra si cagano in mano al pensiero che possono incontrare l inter in CL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioa cretino abbassa la cresta guardacaso stavo studiando tributario e guardacaso la plusvalenza è proprio quello che dice lui, idiota
Sebbene il milan abbia fatto una maggior plusvalenza, loro hanno huntelaar, noi abbiamo eto'o. Il resto non conta.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioanche l inter eh
mi dicono che a barcellona,madrid e londra si cagano in mano al pensiero che possono incontrare l inter in CL
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioVabbè la plusvalenza è ovvio che è di 45 e passa... dai suOriginariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio48 dai. Intendevo l'operazione in se. che pignolo *****.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioa cretino abbassa la cresta guardacaso stavo studiando tributario e guardacaso la plusvalenza è proprio quello che dice lui, idiota
Originariamente inviato da Bulgakov99C'è stato un errore: xvaso ha detto: sai quanto abbiamo fatto di plusvalenza con kakà? io ho risposto velocemente riportando le cifre dell'affare secondo il calciomercato di wikipedia ovvero 74,2 e non la plusvalenza. Ovviamente io intendevo l'operazione in sè e pensavo che mi si contestasse il fatto che l'inter abbia fatto una plusvalenza. Non so a quanto abbiano comprato Kakà cmq credo che come plusvalenza ne abbia fatta di più il milan. L'inter circa 48 mln di plusvalenza, comprato a 26 venduto a 74,2.
Sebbene il milan abbia fatto una maggior plusvalenza, loro hanno huntelaar, noi abbiamo eto'o. Il resto non conta.
ora si capisce perchè considero metalboy (un nome,una garanzia appunto)alla stregua di un bot e non lo reputo un essere senziente.
cosa si inventerà il nostro bot stasera?tanto a me fastidio non ne dàUltima modifica di Dj_Amix; 13-09-2009, 20:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioC'è stato un errore: xvaso ha detto: sai quanto abbiamo fatto di plusvalenza con kakà? io ho risposto velocemente riportando le cifre dell'affare secondo il calciomercato di wikipediaITALIA ovvero 74,2 e non la plusvalenza. Ovviamente io intendevo l'operazione in sè e pensavo che mi si contestasse il fatto che l'inter abbia fatto una plusvalenza. Non so a quanto abbiano comprato Kakà cmq credo che come plusvalenza ne abbia fatta di più il milan. L'inter circa 48 mln di plusvalenza, comprato a 26 venduto a 74,2.
che l affare tecnico lo abbiate fatto voi nn ci sono dubbi ma noi siamo in pari di bilancio e si spera che cosi silvio possa vendere meglio la società
se domani moratti & figlio finiscono sotto il tram l inter fallisce,il milan no
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiouna piccola precisazione
che l affare tecnico lo abbiate fatto voi nn ci sono dubbi ma noi siamo in pari di bilancio e si spera che cosi silvio possa vendere meglio la società
se domani moratti & figlio finiscono sotto il tram l inter fallisce,il milan no
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNon è fallita la lazio, n'aiutino lo daranno pure a noi ecchec*****Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio credo proprio di no,purtroppo con le squadre più rappresentative (e dunque che creano rosik)si è infami di solito :\
Commenta
-
e la compra di nuovo pellegrini
Commenta
-
Commenta