Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zlatannnnnn
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioIl discorso tuo non conta. Se nel bilancio (nell'affare Ibra-eto+cash) è stato trascritto 55 cash + eto (20mln) è cmq una plusvalenza in quanto ibra è stato pagato: 26 mln di euro e questo a fini fiscali è una grossa operazione. Poi se il barcellona l'ha valutata cosi' è cosi' c'hai poco da pensare se ma forse ecc. E' cosi è stop. ciao
in spagna parlano di 50 + etoo...
la porta parlava di altre cifre...
ps sai quanto abbiamo fatto noi di plusvalenza con kakà?
ciao
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioZlatan Ibrahimovi? - Wikipedia, la enciclopedia libre
in spagna parlano di 50 + etoo...
la porta parlava di altre cifre...
ciao
Commenta
-
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNoi 74,2 mln di euro. ciao.
non credo che tu studi economia o conosca e abbia tuo il significato di plus-valenza ergo è meglio tacere anzichè far figuracce come questa.
altrimenti ibra sarebbe stato il giocatore più costoso della storia
ah dimenticavo,ciao.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
non credo che tu studi economia o conosca il significato di plus-valenza ergo è meglio tacere anzichè far figuracce come questa
Commenta
-
se mi spieghi cosa c entra te lo saluto...
tu intanto salutami le anfore che avete in sede
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioStudio giurisprudenza. Non sono ferrato in economia lo ammetto. Però per le mie poche conoscenze di bilanci, comprare Ibra a 26 e venderlo a 50 o 55 più eto'o a 20 è una plusvalenza. Tu che sei un fine dicitore, un gigante del pensiero moderno, un principe del foro mi spieghi che ***** di operazione sarebbe se non una plusvalenza?
si parla di plusvalenza,giusto?
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
ciaoOriginariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNoi 74,2 mln di euro. ciao.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose mi spieghi cosa c entra te lo saluto...
tu intanto salutami le anfore che avete in sede
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotrova un po l'errore che mi ha fatto scrivere questo post.
si parla di plusvalenza,giusto?
ah studio economia io ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNoi 74,2 mln di euro. ciao.
voi non avete ibra e quindi avete guadagnato dei milioni che a moratti proprio non servono per non vincere nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta