annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
    Giusto per citare un po' di nomi fatti in questo post, io ai vari Gerrard e Kaka, preferisco Sneijder.
    Il primo è fortissimo, ma già c'ho De Rossi, il secondo, invece, puo' risolverti una partita ogni tanto, ma al contrario di Sneijder non ti sistema una squadra per un'intera stagione. Qui si sente parlare di Diego, Eto'o, ma il vero affare del calciomercato è stato l'olandese, altro che càzzi.
    oddio che grandissima stronzata

a parte le caratteristiche diverse dato il tuo paragone assurdo,ma un Kakà gli sarà sempre superiore dato che si prende in mano tutta la squadra oltre che risolverti più di una partita ogni tanto.
    un Kakà in forma e motivato non lascia scampo quasi a nessuno.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2009, 17:14.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggio
      Giusto per citare un po' di nomi fatti in questo post, io ai vari Gerrard e Kaka, preferisco Sneijder.
      Il primo è fortissimo, ma già c'ho De Rossi, il secondo, invece, puo' risolverti una partita ogni tanto, ma al contrario di Sneijder non ti sistema una squadra per un'intera stagione. Qui si sente parlare di Diego, Eto'o, ma il vero affare del calciomercato è stato l'olandese, altro che càzzi.
      ma che stai a dì?

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        pure secondo me sneijder è un bel giocatore
        Secondo me invece è pelato.
        .
        Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
        è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
        Così si fa il teatro.
        Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          oddio che grandissima stronzata

a parte le caratteristiche diverse dato il tuo paragone assurdo,ma un Kakà gli sarà sempre superiore dato che si prende in mano tutta la squadra oltre che risolverti più di una partita ogni tanto.
          un Kakà in forma e motivato non lascia scampo quasi a nessuno.
          Non è che se ha giocato un anno da fenomeno allora lo è di certo. Perchè dopo quel periodo Kakà è tornato a essere un giocatore un pelo sopra la media ma niente più.

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
            Non è che se ha giocato un anno da fenomeno allora lo è di certo. Perchè dopo quel periodo Kakà è tornato a essere un giocatore un pelo sopra la media ma niente più.

lo stai seguendo il real vero? oppure sei rimasto al kakà del milan finito?

Commenta

Originariamente inviato da Kanchan Visualizza il messaggio
              guarda che kakà ha fatto 4 anni alla grandissima al milan fino a raggiungere il pallone d oro e poi ha giocato 2 anni "normalmente" direi quasi senza voglia

ovvio che tutti quelli che nn seguono il milan costantemente si ricordano solo l anno della champions perchè quella ce l hanno negli occhi pure nelle isole samoa ma ci sono state grandi prestazioni anche negli anni precedenti

sabato sera ha giocato alla grande

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vietato parlare di Juve ed Inter su un post dedicato a Totti!
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                  Vietato parlare di Juve ed Inter su un post dedicato a Totti!
                  Ma che è successo a De rossi ieri che piangeva?

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio

Finalmente ha vinto!!!

Commenta

I tifosi del Siena insultavano un suo parente ucciso l'anno scorso.

Commenta

I mongoloidi senesi facevano cori sul suocero morto, non c'è mai limite alla stupidità. Tanto rido io quando vanno in B
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Insultare la madre morta di Materazzi è Ok per i tifosi della roma.
                          Insultare Balotelli per il colore della pelle è Ok per i tifosi della roma.

Insultare De Rossi? Scandalo...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Penso che De Rossi si sia incazzato perché quelli della Robur gli han gridato "come tuo suocero" e quindi l'han paragonato, di fatto, a un delinquente.

Per lo meno, io mi sarei incazzato per quello.

.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Insultare la madre morta di Materazzi è Ok per i tifosi della roma.
                              Insultare Balotelli per il colore della pelle è Ok per i tifosi della roma.

Insultare De Rossi? Scandalo...
                              i tifosi della roma non sono tifosi, sono CANI...
                              è diverso...

Commenta

Dovrebbero prendere a modello i tifosi dell'hellas. Quella è civiltà altro che roma milan inter ecc.

Commenta

Sto operando...
                                X