annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cristo Santo ma perchè?
    Sull'Inter avevi detto che non scommettevi...

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Cristo Santo ma perchè?
      Sull'Inter avevi detto che non scommettevi...
      pensa di portare s****... ma così facendo annulla il suo potere... che già sarebbe annullato dal potere di Mou nelle partite di casa
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        che già sarebbe annullato dal potere di Mou nelle partite di casa
        bella autogufata!

l inter vince facile col livorno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          pensa di portare s****... ma così facendo annulla il suo potere... che già sarebbe annullato dal potere di Mou nelle partite di casa
          tu rosica mentre io vinco migliaia di euro.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            tu rosica mentre io vinco migliaia di euro.

vinci migliagia di euro??? facendo cosa? editando l'over della samp alle 23:27 e scrivendo under????

Secondo i miei pensieri non hai un euro... BUFFONE

sei ridicolo... torna a giocare cn le fiches del sinco ke fai + bella figura...

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
            DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
            LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

• mi meraviglio di te ishan....

cioè lui sarà anke buffone e stupido... ma voi ke gli date corda.... se hai le palle ogni bolletta invece di scrivere i pronostici scattagli 1 foto e postala....

Commenta

• l'ha già fatto diverse volte

Commenta

• fatto cosa? postato le bollette? e siete sicuri ke erano le sue?

Commenta

• Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                    mi meraviglio di te ishan....

cioè lui sarà anke buffone e stupido... ma voi ke gli date corda.... se hai le palle ogni bolletta invece di scrivere i pronostici scattagli 1 foto e postala....
                    ***** c'hai ragione! me l'ero fatta scappare! sistemo subito!
                    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

fatto cosa? postato le bollette? e siete sicuri ke erano le sue?
                      si

Commenta

• Ah ecco,infatti ricordavo avesse messo over,perchè vedendo lo 0-0 a fine primo tempo ho pensato ai suoi 5mila euro bruciati
                        Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
                        Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
                        If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

Commenta

il dubbio rimane... ma tant'è...

tanto se quando abbiamo chiesto di postarle prima non lo ha mai fatto...

ha sempre postato solo le scommesse vinte...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

• Wang è il fake più grande mai visto su GN.

Commenta

• wang è reale come la s**** che porta dietro

Commenta

scemo, le ho postate e pure più di una volta, e ci ho pure firmato sù scritto saluti da wang.

e poi alla juve ci ho messo under non over perchè all'andata era finita 5-1, e non volevo rigiocare l'over.
                                Ultima modifica di WANGd; 23-03-2010, 12:19.

Commenta

Sto operando...
                                X