Tutti, e sottolineo TUTTI i gobbi che conosco è da Agosto che dicono: "voglio vedere l'Inter senza Ibra", ora la stanno vedendo credo.
Poi che mettano le mani avanti già adesso, a me frega poco, per me è ancora lunghissimo il Campionato, siamo partiti alla grande e non credo che sarà una passeggiata vincere.
Lo dicevo già a quelli che si esaltavano dopo 90 minuti, lo ribadisco ora, mancano ancora 26 giornate...
cmq pure io ero convinto che la juve fosse molto piu competitiva di com è adesso ma c'è da dire che l inter sta correndo tanto in questo inizio di campionato
Tutti, e sottolineo TUTTI i gobbi che conosco è da Agosto che dicono: "voglio vedere l'Inter senza Ibra", ora la stanno vedendo credo.
Poi che mettano le mani avanti già adesso, a me frega poco, per me è ancora lunghissimo il Campionato, siamo partiti alla grande e non credo che sarà una passeggiata vincere.
Lo dicevo già a quelli che si esaltavano dopo 90 minuti, lo ribadisco ora, mancano ancora 26 giornate...
Tempo al tempo...
Ultima modifica di Notaristefano; 10-11-2009, 19:59.
A chiunque commenti la scommessa, verrà tagliato l'uccello.
Penso che sto giro nemmeno la profezia di wang potrà far nulla per noi interisti. Per me la partita è combinata. E vince il barca senza problemi. Il pari non serve a nessuno.
stava pure un pò di gente, quando mi sono presentato dal titolare a dirgli la mia puntata si sono azzittiti tutti.
Si che mi conoscono in quell'agenzia e sanno che io gioco pesante. Ma ce ne sono pure altri che giocano mooolto più pesante di me.
Certi gruppi di persone a società giocano ai cavalli pesantemente, roba da 1000 euro ogni 20 minuti.
Hai fatto bene a puntare cosi'. E' impossibile che l'inter possa fare risultato per svariati motivi:
1) L'inter si può qualificare easy all'ultima giornata in casa senza troppe ansie
2) Il barca deve assolutamente vincere in casa. A prescindere da quello che avverrà tra rubin e dinamo, il barca è con l'acqua alla gola.
3) Serve morale per affrontare domenica il Real.
4) Moratti e Laporta hanno troppi "buoni rapporti"
5) Vincere in casa del barca è impossibile.
Per tutti questi motivi hai già un assegno da 27000 euri in tasca.
non ce ne frega un ***** se abbiamo la possibilità di toglierli fuori dai coglioni noi li togliamo, o quanto meno ci proviamo, trovarsi il barcellona dopo sarebbe fatale
Commenta