annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La società bianconera proverà ad insidiare l'Inter già in questa stagione ma se non dovesse riuscirci sarebbe un peccato mortale fermarsi...

tuttosport

iniziano già a preparare le scuse

Commenta

• tutto sport è un giornale di *****

Commenta

• Tutti, e sottolineo TUTTI i gobbi che conosco è da Agosto che dicono: "voglio vedere l'Inter senza Ibra", ora la stanno vedendo credo.
        Poi che mettano le mani avanti già adesso, a me frega poco, per me è ancora lunghissimo il Campionato, siamo partiti alla grande e non credo che sarà una passeggiata vincere.
        Lo dicevo già a quelli che si esaltavano dopo 90 minuti, lo ribadisco ora, mancano ancora 26 giornate...

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          cmq pure io ero convinto che la juve fosse molto piu competitiva di com è adesso ma c'è da dire che l inter sta correndo tanto in questo inizio di campionato

tempo al tempo...

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          Tutti, e sottolineo TUTTI i gobbi che conosco è da Agosto che dicono: "voglio vedere l'Inter senza Ibra", ora la stanno vedendo credo.
          Poi che mettano le mani avanti già adesso, a me frega poco, per me è ancora lunghissimo il Campionato, siamo partiti alla grande e non credo che sarà una passeggiata vincere.
          Lo dicevo già a quelli che si esaltavano dopo 90 minuti, lo ribadisco ora, mancano ancora 26 giornate...

Tempo al tempo...
          Ultima modifica di Notaristefano; 10-11-2009, 19:59.

Commenta

• tempo al tempo insomma

Commenta

• Barcellona-Inter 1

15000 euro, vincita 27000 euro

Quester, elminister, segnate.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                Barcellona-Inter 1

Eccola, è arrivata dunque
                Io ormai non tengo più i conti, è tornato Quester e quindi se ne occupa lui.

Commenta

• non so come esternare quello che provo in questo momento. Attendiamo fiduciosi ma senza dare troppo nell'occhio.

Commenta

Barcellona-Inter 1

se vabbè troppo easy wang. :/

Commenta

• A chiunque commenti la scommessa, verrà tagliato l'uccello.

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        A chiunque commenti la scommessa, verrà tagliato l'uccello.
                        Penso che sto giro nemmeno la profezia di wang potrà far nulla per noi interisti. Per me la partita è combinata. E vince il barca senza problemi. Il pari non serve a nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da MissDroni0 Visualizza il messaggio
                          se vabbè troppo easy wang. :/

zitto che ho fatto tremare l'agenzia looool

stava pure un pò di gente, quando mi sono presentato dal titolare a dirgli la mia puntata si sono azzittiti tutti.

Si che mi conoscono in quell'agenzia e sanno che io gioco pesante. Ma ce ne sono pure altri che giocano mooolto più pesante di me.

Certi gruppi di persone a società giocano ai cavalli pesantemente, roba da 1000 euro ogni 20 minuti.

Commenta

• Originariamente inviato da wangd Visualizza il messaggio
                            barcellona-inter 1

quester, elminister, segnate.
                            ashsahasdhasdhasdhasd asdhasdh asdh .

Commenta

zitto che ho fatto tremare l'agenzia looool

stava pure un pò di gente, quando mi sono presentato dal titolare a dirgli la mia puntata si sono azzittiti tutti.

Si che mi conoscono in quell'agenzia e sanno che io gioco pesante. Ma ce ne sono pure altri che giocano mooolto più pesante di me.

Certi gruppi di persone a società giocano ai cavalli pesantemente, roba da 1000 euro ogni 20 minuti.
                              Hai fatto bene a puntare cosi'. E' impossibile che l'inter possa fare risultato per svariati motivi:

1) L'inter si può qualificare easy all'ultima giornata in casa senza troppe ansie
                              2) Il barca deve assolutamente vincere in casa. A prescindere da quello che avverrà tra rubin e dinamo, il barca è con l'acqua alla gola.
                              3) Serve morale per affrontare domenica il Real.
                              4) Moratti e Laporta hanno troppi "buoni rapporti"
                              5) Vincere in casa del barca è impossibile.

Per tutti questi motivi hai già un assegno da 27000 euri in tasca.

Commenta

• non ce ne frega un ***** se abbiamo la possibilità di toglierli fuori dai coglioni noi li togliamo, o quanto meno ci proviamo, trovarsi il barcellona dopo sarebbe fatale

Commenta

Sto operando...
                                X