e che la tiene già questa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioWang mi hai rotto il cazzo a giocarti la Roma, e basta!
se de rossi non si infortunava vincevate. all'inter gli va tutto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioall'inter gli va tutto bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioAbbiamo capito quale sarà la scusa se quest'anno vinciamo lo Scudetto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggiose de rossi non si infortunava vincevate. all'inter gli va tutto bene.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioquella invece se nn vincete la champions resta la stessa o cambia?
Inoltre prima eravamo anche inferiore a livello di organico rispetto alle BIG d'Europa, quest'anno sotto quel punto di vista siamo migliorati secondo me, quindi fare peggio sarebbe anche più grave, sempre da come la penso io.
Non ricordo di avere spesso accampato scuse, ho parlato quest'anno di come abbiamo affrontato alcuni match avendo delle assenze importanti, e lo ribadisco, perchè essendo "psicologicamente carenti" in Champions, se non abbiamo l'organico quasi al 100% giochiamo ancora peggio.
La speranza è che la partita di Kiev abbia dato uno scossone alla squadra, abbia tolto un pò di paura e abbia inculcato nella testa dei giocatori che si può provare a giocare in Champions con la stessa mentalità con cui si affronta la Serie A, ossia cercando di vincere e cercando di non snaturare lo stile di gioco solo perchè si gioca in Europa.
Per ora rimane una speranza, nelle prossime partite si vedrà, comunque io non ho MAI detto ne pensato che eravamo usciti fuori dalla Champions immeritatamente, quindi la tua uscita è fuoriluogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioquest'anno
l anno prima c'è stata l ingiusta espulsione di materazzi a liverpool (arbitri,un classico)...ok
l anno prima i 200 infortunati contro il villarreal (infortuni,altro classico)...ok
quello prima ancora c'è stata la rissa di valencia...
poi boh mettici la s****,il petardo,il fatto di giocare prima in casa e tutte le cavolate che siete riusciti a dire in questi anni e la lista è lunga
quindi nn capisco perchè devi mettere le mani avanti su qualche "scusa" in caso di scudetto dell inter...dal canto mio e mi pare di averlo scritto piu volte che l anno scorso lo avete vinto meritatamente cosi come lo scriverei anche quest anno se le cose vanno in maniera normale
se poi vuoi negare che,1 ve lo hanno dato a tavolino,uno lo avete vinto con la juve in B e il milan penalizzato e uno l avete rubacchiato alla roma con 2 mesi che nemmeno la juve moggiana aveva mai fatto,libero di farlo
vediamo quest anno cosa fate in europa...di certo nn arrivare nemmeno in semifinale e vincere l ennesimo scudetto di un campionato "francesizzato" avrebbe il gusto di una coppa italia o poco piu,se poi vi considerate al livello della lazio,della roma o della samp che le coppette si festeggiano buon per voi
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon penso sia una scusa quella di avere una squadra che negli ultimi anni in Champions ha giocato male e senza carattere.
Inoltre prima eravamo anche inferiore a livello di organico rispetto alle BIG d'Europa, quest'anno sotto quel punto di vista siamo migliorati secondo me, quindi fare peggio sarebbe anche più grave, sempre da come la penso io.
Non ricordo di avere spesso accampato scuse, ho parlato quest'anno di come abbiamo affrontato alcuni match avendo delle assenze importanti, e lo ribadisco, perchè essendo "psicologicamente carenti" in Champions, se non abbiamo l'organico quasi al 100% giochiamo ancora peggio.
La speranza è che la partita di Kiev abbia dato uno scossone alla squadra, abbia tolto un pò di paura e abbia inculcato nella testa dei giocatori che si può provare a giocare in Champions con la stessa mentalità con cui si affronta la Serie A, ossia cercando di vincere e cercando di non snaturare lo stile di gioco solo perchè si gioca in Europa.
Per ora rimane una speranza, nelle prossime partite si vedrà, comunque io non ho MAI detto ne pensato che eravamo usciti fuori dalla Champions immeritatamente, quindi la tua uscita è fuoriluogo.
ma lo vuoi capire che avete una squadretta? Ma secondo te vincere contro la dinamo kiev significa essere competitivi?
Commenta
-
Comunicazione ufficiale scommesse.
In questo momento sto sotto di oltre 12000 euro. A voi sembra molto, ma è tutto programmato a questo punto della stagione anche perchè fino alla fine dei mondiali manca ancora moltissimo.
Vi comunico che il giorno di Barcellona-Inter, appena usciranno le quote, farò una puntata sulla vincita del barcellona calcolando che mi farebbe rientrare mettendomi alla pari.
Ad esempio, se barcellona-inter giocherebbe stasera, e la quota del barcellona è data a 2, metterò tutti i 12000 euro sull'1 del barcellona che se vincerebbe(ed è sicuro) azzererei il mio gap scommesse.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol anno scorso avete affrontanto la squadra campione d europa...ok
l anno prima c'è stata l ingiusta espulsione di materazzi a liverpool (arbitri,un classico)...ok
l anno prima i 200 infortunati contro il villarreal (infortuni,altro classico)...ok
quello prima ancora c'è stata la rissa di valencia...
poi boh mettici la s****,il petardo,il fatto di giocare prima in casa e tutte le cavolate che siete riusciti a dire in questi anni e la lista è lunga
quindi nn capisco perchè devi mettere le mani avanti su qualche "scusa" in caso di scudetto dell inter...dal canto mio e mi pare di averlo scritto piu volte che l anno scorso lo avete vinto meritatamente cosi come lo scriverei anche quest anno se le cose vanno in maniera normale
se poi vuoi negare che,1 ve lo hanno dato a tavolino,uno lo avete vinto con la juve in B e il milan penalizzato e uno l avete rubacchiato alla roma con 2 mesi che nemmeno la juve moggiana aveva mai fatto,libero di farlo
vediamo quest anno cosa fate in europa...di certo nn arrivare nemmeno in semifinale e vincere l ennesimo scudetto di un campionato "francesizzato" avrebbe il gusto di una coppa italia o poco piu,se poi vi considerate al livello della lazio,della roma o della samp che le coppette si festeggiano buon per voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
Vi comunico che il giorno di Barcellona-Inter, appena usciranno le quote, farò una puntata sulla vincita del barcellona calcolando che mi farebbe rientrare mettendomi alla pari.
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioma guarda che la serie A è rimasta sempre competitiva, solo negli ultimissimi anni un pò di s**** in champions ci ha fatto sembrare meno forti di quello che siamo in realtà, non è che non vincete voi e la competizione è meno difficile, è che siamo molto più forti e voi più deboli ( parlo solo di juve e milan) per via delle vostre società di *****, a me sembra che tutti i giocatori che vengono dagli altri campionati non abbiano vita facile in serie A, e quest'anno se siamo fortunati andiamo con 4 squadre nella fase seria della champions, anche il primo campionato dei record senza juve non era semplice, la juve infatti è stata ridicolizzata anche negli anni successivi, e voi anche senza punti di penalizzazione avete fatto cagare e senza subire "fughe" di giocatori, segno che gli aiutini contavano molto per voi, almeno in una competizione lunga come il campionato
tolto il milan,che è l unica società italiana che in europa puo dire qualcosa noi nn portiamo una squadra in finale da 6 ANNI,negli ultimi 5 nn portiamo una squadra in semifinale,in coppa uefa facciamo cagare da lustri ormai
parlare di sfortuna è ridicolo,portiamo 7 squadre ogni anno nelle competizioni europee e puntualmente prendono mazzate da quelle estereUltima modifica di xvaso; 10-11-2009, 12:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose lo fai io metto 20 euro (che x me sono un enormità) sull X2
e invece ti sbagli perchè nn sei un attento osservatore del calcio
tolto il milan,che è l unica società italiana che in europa puo dire qualcosa noi nn portiamo una squadra in finale da 6 ANNI,negli ultimi 5 nn portiamo una squadra in semifinale,in coppa uefa facciamo cagare da lustri ormai
parlare di sfortuna è ridicolo,portiamo 7 squadre ogni anno nelle competizioni europee e puntualmente prendono mazzate da quelle estere
non lo fare, senti a me e fidati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggionon lo fare, senti a me e fidati.
se poi ci metti veramente quella cifra ti assicuro che lo faccio!
Commenta
Commenta