Mentre all'intervallo Edocapra piagnucolava, io l'ho rincuorato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioDinamo Kiev-Inter 1
Lione-Liverpool 1
è da ufficio inchieste.
per poco non ci s******* la chapions con questa premonizione del cazzò. menomale il lione ha pareggiato al 90°...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioInter-Roma 2
2000 euro, vincita 11000 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioWang per ogni scommessa fammi una ricarica di 200 euro sulla poste pay, e io li rigioco sul risultato opposto e poi te li rimando. Mi tengo il 30% e diventiamo ricchi in nemmeno due mesi
fidati di me. Tu dovresti sapere chi sono io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioUdinese-Fiorentina over
bella stro.nzata
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio. >>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolopoi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?Originariamente inviato da mummimane chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
Originariamente inviato da NarGloinIo upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose
Commenta
Commenta