annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommessa. Quester prendi nota!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    io l'ho fatta simile solo che ho messo l'x2 alla samp e ho aggiunto Catania Chievo 1 e parma bari x
    Tu si che sei bravo!

Io avevo messo Goal su Juve-Samp, Milan-Napoli e Udinese-Roma, più l'1 della Lazio, un motivo in più per odiarli
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Il bello è che quelli di fantapronostici che vengono pubblicizzati su goal.com avevano proposto il nogoal per juve samp.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        più l'1 della Lazio, un motivo in più per odiarli
        *

ste merde!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• ringraziate il fenomeno muslera
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Cosa c'è di interessante sto weekend?

Commenta

• Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
              Cosa c'è di interessante sto weekend?
              bordeaux-monaco e ajax e feyenord

Barça, prove di fuga United contro i Rovers - La Gazzetta dello Sport: Calcio Estero

qui qualche suggerimento se ti interessano

Ecco le quote del sabato  Real ok, Bolton-Chelsea gol - La Gazzetta dello Sport: Calcio

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Roma Bologna 2

Commenta

• Boh i pronostici della gazzetta non li faccio mai perché le quote non vanno oltre il 15 e io non li butto 10 euro considerato che non vinco mai.
                  Mi guardo il palinsesto di a e lega pro

Commenta

• Allora, ci ho ragionato un attimo su e provo questa schedina:

Siena Lazio X, Lazio in totale confusione, Siena che gioca in casa e ha cambiato allenatore. In teoria si gioca la Lazio, ma con il cambio allenatore i giocatori si sentono responsabili del risultato della prima partita, quindi per me ci può scappare un punto di quelli da ospedale, considerato che la lazio non sa segnare da un po'

Samp Bari X, giocherei Samp, ma il fatto è che la quotano più bassa dell'iter, nonostante sia contro la squadra meglio messa in campo d'italia dopo il Cagliari. Peraltro il bari pareggia in trasferta molto facilmente... è una buona quota.

Roma Bologna X2; la roma vincerà molto probabilmente ma è andata in ritiro e affronta una squadra che si sta riprendendo dopo il cambio allenatore. Magari l'effetto crisi della roma e l'effetto colomba si infrangono in due risultati favorevoli su tre ai rossoblu. Non gioco X fisso perché credo che possa scapparci anche la vittoria, de Rossi non gioca.

Villacidrese - Alghero 2.
                    Lo so in lega pro non si dovrebbero giocare i 2, ma secondo me vince l'alghero. Considerato che non è proprio fuori casa, e che la villacidrese ha una squadra di ragazzini che sperano di salvarsi. l'alghero era capolista fino a domenica scorsa, secondo me vince tranquillamente.

2 euri @ 64.4 intralot
                    potenziale vincita 140 euro e rotti

Commenta

le quote non vanno oltre il 15

nn fai prima a giocare al gratta e vinci allora?

Commenta

• Ma infatti io scommetto, non faccio affari

Commenta

• io ho buttato 3 euro...

Cagliari - Atalanta X
                          Chievo - Udinese 2
                          Livorno - Inter 2
                          Roma - Bologna 1
                          Samp - Bari 1
                          Siena - Lazio 2
                          Palermo - Genoa X

Per me cagliari e atalanta si accontentano entrambi del pareggio e difficilmente Conte va a perdere 2 partite di fila per me. L'udinese gioca un calcio stupendo e il chievo viene da ottimi risultati e per me si adagera' sugli allori. Livorno - Inter l'ho sbagliata a mettere perche' c'e un bel rischio di 1x...La roma non puo' perdere contro una squadra di ***** come il Bologna....al massimo finisce 0-0 perche' VIviano fa il super portiere ma dubito. Samp - Bari e' ovviamente un 1 visto che a mio parere gli arbitri aiuteranno la Samp. Siena - Lazio 2 perche' il Siena e' una squadraccia senza Portanova, Galloppa e Kharja e solo con Giampaolo poteva sperare in una ripresa....Vanno al risparmio e ne subiranno le conseguenze contro una Lazio che deve rispondere alla tifoseria....Palermo - Genoa l'ho sparata perche' e' da 1x2 >_<
                          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma infatti io scommetto, non faccio affari
                            che poi questo è lo spirito giusto, altrimenti non ci sarebbe gusto

Commenta

io ho buttato 3 euro...

Cagliari - Atalanta X
                              Chievo - Udinese 2
                              Livorno - Inter 2
                              Roma - Bologna 1
                              Samp - Bari 1
                              Siena - Lazio 2
                              Palermo - Genoa X

Per me cagliari e atalanta si accontentano entrambi del pareggio e difficilmente Conte va a perdere 2 partite di fila per me. L'udinese gioca un calcio stupendo e il chievo viene da ottimi risultati e per me si adagera' sugli allori. Livorno - Inter l'ho sbagliata a mettere perche' c'e un bel rischio di 1x...La roma non puo' perdere contro una squadra di ***** come il Bologna....al massimo finisce 0-0 perche' VIviano fa il super portiere ma dubito. Samp - Bari e' ovviamente un 1 visto che a mio parere gli arbitri aiuteranno la Samp. Siena - Lazio 2 perche' il Siena e' una squadraccia senza Portanova, Galloppa e Kharja e solo con Giampaolo poteva sperare in una ripresa....Vanno al risparmio e ne subiranno le conseguenze contro una Lazio che deve rispondere alla tifoseria....Palermo - Genoa l'ho sparata perche' e' da 1x2 >_<
                              ahsuhushauhsa paraculo fino alla fine

Commenta

Samp - Bari e' ovviamente un 1 visto che a mio parere gli arbitri aiuteranno la Samp.
                                Fino ad ora non mi sembra sia mai stata troppo aiutata (vedi Lazio e Parma), non capisco perchè debbano iniziare adesso.
                                .
                                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                                Così si fa il teatro.
                                Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                                X