non gongolare, aveva detto anche fiorentina napoli 2
pure io ero sicuro che il napoli nn perdeva a firenze...nn era cosi difficile da indovinare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
il Napoli è partito con l'handicap donadoni che tutto può fare tranne l'allenatore.
Ora che si è liberato di donadoni, il mio pronostico riparte alla grande. Ho detto che il Napoli arriva o 3rzo o 4rto, ed infatti è andato a vincere in casa della Fiorentina, non di una squadra qualunque.
Io difficilmente posso sbagliare qualcosa che riguarda il calcio, e siccome di calcio sono un'esperto, sò benissimo le potenzialità del napoli.
Ora che si è liberato di donadoni, il mio pronostico riparte alla grande. Ho detto che il Napoli arriva o 3rzo o 4rto, ed infatti è andato a vincere in casa della Fiorentina, non di una squadra qualunque.
cè da dire che la fiorentina ha giocato pesanetemente sotto i suoi standard(escluso frey che è sempre al top)...
la bravura del napoli è stata quella di sfruttare il momento, e di crederci fino in fondo facendo la partita della vita. e all' 88esimo sono stati premiati.
se giocavamo come sappiamo, col ***** che il napoli vinceva. non avevamo ancora preso un goal in casa(neppure in champions) al franchi in questa stagione.
il Napoli è partito con l'handicap donadoni che tutto può fare tranne l'allenatore.
Io difficilmente posso sbagliare qualcosa che riguarda il calcio, e siccome di calcio sono un'esperto, sò benissimo le potenzialità del napoli.
***** wang stai sotto di una marea... non pensare a dare stupide interpretazioni, pensa alle giocate!
Commenta